Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrew79
Io ho un problema simile...in pratica se effettuo io una chiamata sento bene la voce dell'interlocutore mentre non sento nulla quando ricevo una chiamata
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Ho provato a chiamare il centro assistenza huawei e mi hanno detto di portarlo in assistenza, ma considerando che anche altri hanno lo stesso problema non credo sia un problema HW ma software, quindi non so come possano sbrogliare la situazione quelli dell'assistenza. Ci deve essere qualcosa che va in conflitto dopo un certo periodo di utilizzo...
-
Io ho aggiornato da circa una ventina di giorni....mi trovo benissimo, nessun bug, batteria che dura molto di più, non riscalda,e va alla grande.....sono troppo contento di questo smartphone..ed io lo stresso con giochi e molte applicazioni....chissà perché alcuni hanno problemi e altri no....Non me lo so spiegare...tra l altro sono un felice possessore anche del mediapad 301u huawei...e non mi ha dato mai problemi....
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Questo problema lo avevo io con la versione B623 se non erro
-
Quote:
usb88
No...ti confondi con la b851 per il p7 l07...ma questa è per il p7 l10...uscita da 4 giorni (secondo le date su htcmania)...
Androidiani App
Qualcuno l'ha provata ??? Commenti ???
Quote:
leleallof
Ma non è 1 versione precedente a B839 ?
-
Scaricato anche io e va bene....perla batteria nn so dire ma sembra un consumo normale sta al 100% la mattina e la sera intorno ai 25% ovvio che in base a come usi lo smartphone....comunque possessore da un anno di questo device contentissimo
-
Quote:
virginjo
Scaricato anche io e va bene....perla batteria nn so dire ma sembra un consumo normale sta al 100% la mattina e la sera intorno ai 25% ovvio che in base a come usi lo smartphone....comunque possessore da un anno di questo device contentissimo
Androidiani App
Di cosa parli B839 o B852 ?
-
Io con la b839 sto riscontrando 2 grossi problemi se faccio le foto con il flash attivo la fotocamera e lenta appena scatto si spegne il tel poi quando si scarica la batteria appena accendo ci mette molto tempo per l'ottimizzazione delle app questa b839 e la peggiore aggiungo inoltre che con gli aggiornamenti via ota il tel andava meglio appena scaricato la b839 w aggiornato cpn la cartella dload sto riscontrando molti problemi
-
-
Pure a me è arrivata la b852 via OTA...stasera installo!
-
Quote:
complicazio
Installata, prima volta che arriva via OTA (operatore 3)