Visualizzazione stampabile
-
Io o sempre ricevuto via ota tranne che la B839 l'ho installata da cartella
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Salve..Ma nel nuovo aggiornamento...lollipop 5.1, ho notato che nel menu a tendina sono diminuite le impostazioni nella voce scorciatoie...ad esempio non c'è più multischermo ... l hanno tolto, oppure e nascosto?
-
Tutti quelli che hanno ricevuto la b852 via ota possono confermare che anche la b839 l'hanno ricevuta via ota?
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolok7
Ecco come immaginavo invece chi ha installato la B839 da locale non riceve la B852
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
l'ultima installazione della b839 l'ho fatta da locale e mi è arrivata via OTA la b852. Non penso sia influente il modo in cui si è installata la b839..
-
Allora scusa non capisco come huawei rilascia l'update
-
Quote:
paolok7
Tutti quelli che hanno ricevuto la b852 via ota possono confermare che anche la b839 l'hanno ricevuta via ota?
Androidiani App
Io ho installato la b839 da locale, e poi mi è arrivata la b852 via ota.
-
Quote:
giuseppefg83
Salve..Ma nel nuovo aggiornamento...lollipop 5.1, ho notato che nel menu a tendina sono diminuite le impostazioni nella voce scorciatoie...ad esempio non c'è più multischermo ... l hanno tolto, oppure e nascosto?
Androidiani App
Io ho aggiornato, ma nel menù a tendina il multischermo è presente, tutto è rimasto invariato.
-
Quote:
paolok7
Allora scusa non capisco come huawei rilascia l'update
Androidiani App
Non dipende dal fatto di installazione locale o meno, semplicemente imho rilasciano l' update a scaglioni per non sovraccaricare i server, questione di tempo e tutti riceveranno l' update.
Quote:
giuseppefg83
Androidiani App
Scorri più in basso nel suddetto menu, lo troverai...almeno a me e così.
-
Nella.tendina neanche io vedo multiscbermo ma se si fa attenzione sul lato destro vi è una barra che indica che si può scendere di più tipo uno scrolling
-
Quote:
paolok7
Ecco come immaginavo invece chi ha installato la B839 da locale non riceve la B852
Androidiani App
Installato 839 da locale arrivato ota 852
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App