Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
badaboom
Qualcuno che non fosse beta tester, ha ricevuto notifica di aggiornamento ota?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Questa è la risposta di Matt3
Quote:
Matt3
Io non sono un beta tester,
monto la b623 e ho ricevuto l'aggiornamento via OTA della 830.
A questo punto vorrei capire se magari i problemi li hanno solo i beta tester.
Io cmq devo ancora aggiornare, a questo punto aspetto.
-
Quote:
kojakcr
[quote name="badaboom" post=7122856]Qualcuno che non fosse beta tester, ha ricevuto notifica di aggiornamento ota?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Questa è la risposta di Matt3
[quote name="Matt3" post=7120642]Io non sono un beta tester,
monto la b623 e ho ricevuto l'aggiornamento via OTA della 830.
A questo punto vorrei capire se magari i problemi li hanno solo i beta tester.
Io cmq devo ancora aggiornare, a questo punto aspetto.[/QUOTE][/QUOTE]
Allora non capisco, come mai non ricevo ancora nessuna notifica, comunque anche per me, i problemi maggiori li hanno avuti i beta tester.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Conosco altri che non sono beta tester e non hanno ancora ricevuto l'aggiornamento. Credo lo stiano rilasciando a scaglioni.
Cmq la ROM è un po' scattosa ma stabile. L'unica cosa su cui secondo me devono lavorare è la parte radio.
Prima era migliore.
-
Quote:
Matt3
Conosco altri che non sono beta tester e non hanno ancora ricevuto l'aggiornamento. Credo lo stiano rilasciando a scaglioni.
Cmq la ROM è un po' scattosa ma stabile. L'unica cosa su cui secondo me devono lavorare è la parte radio.
Prima era migliore.
Comunque huawei perderà tantissimi clienti, a causa degli aggiornamenti. Un peccato perché il telefono sia esteticamente sia per quanto riguarda le personalizzazioni è una bomba, ma se aggiorni in ritardo, ed è pure una cagata, allora il prossimo terminale non sarà huawei.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
complicazio
Quasi quasi stasera ci riprovo ma so già il risultato
Inviato dal mio CUBOT S208 usando
Androidiani App
buona la seconda, sono tornato alla b830 e dopo una notte con problemi oggi funziona tutto, per ora: video facebook ok, youtube ok, no bug mediaserver, batteria da testare.
-
@complicazio hai fatto i reset prima, dopo e installato il file di xda?
Ah e da quale fw sei partito?
-
Quote:
Matt3
Prima era migliore.
Per renderla più fluida vai in opzioni sviluppatore e porta la scala di animazione finestre/transizione/animazione a 0,5 oppure disattivala.
-
Quote:
Kelu
@
complicazio hai fatto i reset prima, dopo e installato il file di xda?
reset solo alla fine...per il file, se dici ANDROID SYSTEM WEBVIEW, l'avevo già installato dal play perchè me lo dava tra gli aggiornamento
-
Quote:
complicazio
reset solo alla fine...per il file, se dici ANDROID SYSTEM WEBVIEW, l'avevo già installato dal play perchè me lo dava tra gli aggiornamenti
Ok ultime info... Da che fw sei partito e da dove hai preso l'aggiornamento..Se hai scaricato qualcosa online, oppure con l'updater di Huawei
-
Quote:
Kelu
@
complicazio hai fatto i reset prima, dopo e installato il file di xda?
Ah e da quale fw sei partito?
sono partito dalla 621-623-830 tutto da locale