CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 153 primaprima ... 2070110118119120121122130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 1523
Discussione:

[Huawei Ascend P7]Aggiornamenti Ufficiali - Solo Lollipop.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Massibaugigi

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Gli update non sono immediati appena accendi il telefono, è possibile che debba passare qualche ora/giorno prima che ti arrivi tutto quanto. Con la versione attuale credo tu debba passare da 2/3 update per arrivare all'ultima rom. Nel caso tu non riceva degli update via OTA (caso remoto) puoi sempre fare il download degli aggiornamenti ufficiali rilasciati sul sito Huawei nella sezione customer, mi pare, e effettuare l'upgrade a manina . Ti conviene aspettare OTA comunque...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Coma mai dovrei aspettare qualche ora? Se è disponibile lo é se non è disponibile non lo é...credo...mi rimetto a te...
    Non posso mettere l'ultima direttamente?

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

è una questione di autenticazione/registrazione del prodotto presumo, tempi tecnici diciamo. Quando lo comprai anche io non ricevetti subito gli aggiornamenti così come tutti quanti credo. Forse devi fare degli step intermedi per passare all'ultima ma può darsi anche di no, è possibile che tu passi alla B839 subito (che è praticamente quella attualmente stabile) e poi ricevi la B852.

Senior Droid

Ringraziamenti
    129
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massibaugigi Visualizza il messaggio
    è una questione di autenticazione/registrazione del prodotto presumo, tempi tecnici diciamo. Quando lo comprai anche io non ricevetti subito gli aggiornamenti così come tutti quanti credo. Forse devi fare degli step intermedi per passare all'ultima ma può darsi anche di no, è possibile che tu passi alla B839 subito (che è praticamente quella attualmente stabile) e poi ricevi la B852.
    Grazie ancora, potrebbe essere visto che é nuovo, quanto dovrei aspettare?
    Se volessi farlo manualmente, flashando l'aggiornamento perdo tutto?

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Non c'è un tempo preciso da aspettare, te l'ho detto ore/giorni. Se vuoi farlo manualmente ti scarichi la rom dal sito Huawei, nel file zip trovi le istruzioni per aggiornare. Considera che aggiornare da una versione all'altra non comporta la perdita dei dati ma installare da zero una nuova versione si. Sto parlando dei dati nella memoria del telefono, non di quelli sulla SD esterna. L'utility di backup Huawei è molto utile in questi casi, in particolare ti permette di salvare la configurazione del launcher (quindi tutte le icone della home) oltre che le applicazioni (io preferisco però reinstallarle pulito tramite la procedura automatica del primo avvio post installazione)

Senior Droid

Ringraziamenti
    129
    Predefinito

Quindi per intenderci posso aggiornare senza perdere nulla dal sito huawei? Devo flashare rom perdendo tutto? Ci sono guide in merito? Non vorrei tediare...

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Segui questo link e scarica il pacchetto...ci sono delle guide ma a mio parere non servono, dentro c'è scritto tutto.

Lollipop B839

In parole povere ti devi creare una cartella chiamata dload nella scheda SD dove dentro avrai il file update.app che trovi nel pacchetto. Dopo tramite "updater/menu/aggiorna da locale" fa tutto in automatico, o altrimenti devi riavviare in recovery mod (combinazione di tasti che trovi tranquillamente online) e aggiornare da lì.
    I dati sulla SD non verranno toccati, tranquillo. Alla fine puoi cancellare la cartella dload.

La B852 non è disponibile, devi attenderla via OTA.

Senior Droid

Ringraziamenti
    129
    Predefinito

Segui questo link e scarica il pacchetto...ci sono delle guide ma a mio parere non servono, dentro c'è scritto tutto.

Lollipop B839

In parole povere ti devi creare una cartella chiamata dload nella scheda SD dove dentro avrai il file update.app che trovi nel pacchetto. Dopo tramite "updater/menu/aggiorna da locale" fa tutto in automatico, o altrimenti devi riavviare in recovery mod (combinazione di tasti che trovi tranquillamente online) e aggiornare da lì.
    I dati sulla SD non verranno toccati, tranquillo. Alla fine puoi cancellare la cartella dload.

Grazie infinite, provo e ti faccio sapere!
    Ps non ho la sd, i dati sulla memoria del telefono li perdo?
    Aggiornamento: eseguito update tutto ok é arrivato subito dopo anche l'ultimo ota il telefono sembra parecchio cambiato ore lo testo e vediamo
    Ps per ora non sopporto che nella visuale riunita delle caselle mail non posso aggiornare tutte insieme ma devo aggiornarne una alla volta c'é modo di farlo? Scusate l'ot
    Ultima modifica di as24144; 29-12-15 alle 00:04

Androidiano VIP L'avatar di salfazio

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Lollipop B839

Non è vero
    L'hanno postata qualche pagina fa
    Ho venduto agli utenti: 7evil, hellraiser, commi, hi-giona, mattia.m88, mastrosimone, pierrot67 etc etc
    Sono utente ebay da circa 15anni, una decina su subito e kijiji con oltre 300 trattative portate a buon termine

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Parte da firmware b615 via ots non ricevo nulla, consigliate un firmware da installare da locale? Grazie

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Pagina 120 di 153 primaprima ... 2070110118119120121122130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio