Semplicemente vai in impostazioni, poi backup e ripristino --> ripristina dati di fabbrica..
Ps: ovviamente perderai tutti i dati sulla memoria interna.
Visualizzazione stampabile
A riconferma che quello delle notifiche é un bug di sistema ho scoperto che se sta sotto carica arrivano anche in rete mobile mentre se lo stacco non arrivano speriamo risolvano in fretta
Confermo anche io lo stesso problema di as24144, le notifiche di rete mobile non arrivano, parlo di whats naturalmente, finché non di accende lo schermo o se non sui apre direttamente whats...
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Il p7 con lollipo e pieno di bug
Continuo a non capire il motivo x la quale non vogliono rilasciare la 6.0 che porta molti miglioramenti
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Mi potete riepilogare che bug riscontrate così verifico col mio terminale?
WhatsApp non notifica a schermo spento se sei sotto rete dati mentre in wifi si. Appena accendi lo schermo arrivano le notifiche. Ho letto su un forum che potrebbe essere colpa della Micro sd che una volta levata riprende a funzionare vediamo
Cmq la cosa strana è che avvolte le notifiche arrivano anche su rete mobile, avvolte no...è un bug che non è costante, ad esempio adesso ho provato è arrivano quasi subito....speriamo che rilasciano un altro aggiornamento.....
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Salve a tutti 1° post
Sono alla 830 roottato come da manuale di USB88 (grazie)(soliti problemi di Facebook e blocco parziale del P7) mi da aggiornamento in OTA del 852, Faccio aggiornamento ma sono sempre alla 830.
Qualche consiglio? Provo a mettere manualmente la 839? e dopo? grazie per l'attenzione
Io ho risolto (spero) prendendo spunto da un forum spagnolo, il problema é la micro sd qualunque sia la marca o la capienza.
Con micro sd inserita mi dava il problema, levata la memoria, cancellato, riavviato il telefono e reinstallato whatsapp ha cominciato ha funzionare regolarmente anche sotto rete dati. Prova e fammi sapere.
Resta un bug gravissimo perché non posso avere espansione di memoria, fortuna che é un secondo telefono