Be disinstalla whatsapp, levi la micro, riavvii (a questo punto su memoria dovresti avere come default la memoria interna) e più reinstalli whatsapp. Ma ti da problemi solo con whatsapp o anche altre app di messaggistica?
ragazzi, mi dispiace dirvi, questo problema non l'ho mai avuto..insallata la B852 pulita, un hard reset.
Whatsapp app protetta, notifiche accese, funziona sempre wifi e dati
ho una SD 32 GB,
Nessuno ha testato la B853 ???
as24144 (03-01-16)
Ora ho fatto istallazione pulita senza sd quindi WhatsApp é istallato sulla memoria interna ma se inserisco la sd formattata e imposto l'archiviazione su sd non mi sposta pure le app poi? Vorrei provare ma ho paura che si blocca...[/QUOTE]
Sulla sd ci devi mettere solo foto e file così, hai 16 giga per le App lo vendi prima di riempirla
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
Mai avuto problema, con alcuna versione.. beta 815 839 852 ecc :-)
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ora provo e ti faccio sapere... Per riepilogare: formatto la sd, ci metto le foto, la inserisco nel telefono e metto la memorizzazione sulla sd, poi vedo in applicazioni/WhatsApp se si é spostata (se si sposta non mi darà la possibilità di premere sposta su sd?) a quel punto provo
Ps la 859 c é da scaricare direttamente senza fare l'ota?
No non formattare la scheda, per adesso prova solo disinstallare whatsapp, poi levi la scheda (o metti come storage predefinito la memoria del telefono) e poi reinstalli whatsapp. Insomma in qualche modo whatsapp deve finire nella mem del telefono e non sulla sd. È un tentativo...la 859 non so cosa sia