Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoniko77
cosa succede con Whatsapp? In app protette hai provveduto a sistemare i permessi?
Sì certo... È un bug, con micro sd non ricevo notifiche quando sono sotto rete dati mentre in Wi-Fi funziona perfettamente.
Provato di tutto ma non va
-
Quote:
as24144
Sì certo... È un bug, con micro sd non ricevo notifiche quando sono sotto rete dati mentre in Wi-Fi funziona perfettamente.
Provato di tutto ma non va
Ma il problema c'e' sotto qualsiasi tipo connessione dati o solo in 4G?
-
Come faccio a installare google now come predefinito
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
decamerone
Come faccio a installare google now come predefinito
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Impostazioni
Gestione applicazioni
Imposta predefiniti (in basso a sinistra)
Avvio app
Scegli Google now
-
Io ho la b839 e sinceramente è la più stabile perché con la b832 facebook non caricava video e whastapp non funzionava bene l'unico problema è che i controlli di movimento non me li da più...ora non so quale aggiornamento è uscito dopo la b839...se non sbaglio la b852-853 che mi dite la provo??
-
Quote:
simine
Io ho la b839 e sinceramente è la più stabile perché con la b832 facebook non caricava video e whastapp non funzionava bene l'unico problema è che i controlli di movimento non me li da più...ora non so quale aggiornamento è uscito dopo la b839...se non sbaglio la b852-853 che mi dite la provo??
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Non ti preoccupare io ho notato solamente miglioramenti con la B852
È l'aggiornamento che fa per te
-
Io ho letto e ho visto che molti hanno avuto problemi comunque grazie...gli altri utenti che dicono
-
La 852 va benissimo nessun problema
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
-
Quote:
stemot
Ma il problema c'e' sotto qualsiasi tipo connessione dati o solo in 4G?
Indistintamente in 3G o 4g il problema nasce quando ho la sd messa dentro ho provato con due diverse ma nulla se la levo riprende a notificare...
-
Quote:
as24144
Indistintamente in 3G o 4g il problema nasce quando ho la sd messa dentro ho provato con due diverse ma nulla se la levo riprende a notificare...
strano, io non rilevo questo problema ma a volte il led, solo in riferimento ad una notifica di whatsapp, non si accende. Hai provato comunque a cambiare tipo e marca di SD. Io uso e senza problemi una Sandisk Ultra 10 da 16 GB.
Ciao ciao