Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
as24144
Indistintamente in 3G o 4g il problema nasce quando ho la sd messa dentro ho provato con due diverse ma nulla se la levo riprende a notificare...
Quello della mia morosa non pare avere questo problema.
Particolarita':
La sua SIM va al massimo solo in 3G
Le ho installato la 839 da locale usando i 3 tasti, e successivo aggiornamento ota alla 852
Prima e dopo l'aggiornamento locale ho fatto un reset completo usando i 2 tasti
la SD e' questa
Kingston SDCA3/64GB scheda microSDHC/SDXC UHS-I U3 90R/80W (SDCA3) con adattatore SD: Amazon.it: Informatica
-
Ma io che ho una scheda SD da 16 GB mi conviene fare l'aggiornamento perché già la memoria me la da simulata anche se posso spostare tutti sulla SD. E perché io avevndo la b839 non ho ricevuto l'aggiornamento??
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Vorrei farvi una domanda per capire se altri sperimentano questo "problema", ammesso che lo sia: in caso di headset bluetooth, tenendo premuto il tasto di conferma chiamata a telefono sbloccato, non dovrebbe aprirsi Google Now per la ricerca vocale? A me si apre una finestra che mi dice "inizializzazione", ma resta lì fermo come un palo. Questa cosa non succede con le cuffie...
-
Entrando sulla gestione applicazioni, su whatsapp, basta spuntare l'opzione forza rendering GPU! e anche sotto rete dati arrivano le notifiche....almeno nel mio caso ha funzionato!!
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
Tony0087
Entrando sulla gestione applicazioni, su whatsapp, basta spuntare l'opzione forza rendering GPU! e anche sotto rete dati arrivano le notifiche....almeno nel mio caso ha funzionato!!
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Provo e ti faccio sapere
-
Ragazzi sapere dirmi se Viber funziona correttamente come una qualsiasi applicazione di messaggistica con la 852?
È l'unico motivo per cui non aggiorno a Lollipop da mesi.
Grazie
-
Batteria che dura pochissimo, voi quanto fate? Io con una carica 3 ore e mezza
-
Quote:
ildeVa
Batteria che dura pochissimo, voi quanto fate? Io con una carica 3 ore e mezza
impossibile, c'è qualcosa che non va:
-
Quote:
as24144
Provo e ti faccio sapere
non funziona... sta cosa delle notifiche fa davvero paura... ho fatto l'hard reset, il wipe della cache... ho fatto tutto! Le notifiche vanno per un'oretta e poi non funzionano più...
-
Ciao a tutti anche a me arrivato oggi l aggiornamento 852 a lollipop tutto perfettamente funzionante.
La batteria anche a me dura al massimo 7 - 8 ore utilizzandolo un pochino senza fare chissa che cosa