CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 153 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1523
Discussione:

[Huawei Ascend P7]Aggiornamenti Ufficiali - Solo Lollipop.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma no dai... Magari hanno pure risolto il problema dei video di facebook, e per questo hanno detto due settimane. Tanto se non si riceve via OTA c'è sempre il link per scaricarlo nella pagina precedente.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di SalvoImbesi

Smartphone
    Redmi Note 4X

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 139 volte in 115 Posts
    Predefinito

Ma parlate della B830 o di una versione più aggiornata, dato che non è perfetta?

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nat2015 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Il presente messaggio solo per informare che nella mattinata odierna ho contattato il numero verde Huawei per chiedere notizie in merito all'aggiornamento a Lollipop. L'operatore mi ha chiesto l'imei e, dopo una breve verifica, mi ha detto che nel giro di una, max due settimane è previsto l'invio del suddetto aggiornamento via OTA. A questo punto.....non mi resta che attendere. Vi farò sapere gli esiti.
    Quelli della huawei non sanno niente, a te hanno detto entro 2 settimane a me nessun aggiornamento!!

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da basetta Visualizza il messaggio
    ciao a tutti , ho creato un problema con ilmio cellulare dal quale non riesco a tornare indietro, ho in pratica aggiornato tramite scheda sd alla versione lollipop 5.5.1 ed emoi 3,1 ma non mi sono accorto che era una versione dedicata al sudafrica credo (l ho scaricata dalla rete), ora non so se e questo il problema resta il fatto che il telefono parte ma non appare la tastiera quindi non posso inserire l account ecc , se facico l hard reset mi dice tutto ok ma riparte uguale e non riesco a ripassare un nuovo firmware tramite scheda sd, cosa posso fare?
    gaize
    Spostato qui per maggiore assistenza e visibilità.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Smartphone
    Redmi Note 4X

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da basetta Visualizza il messaggio
    ciao a tutti , ho creato un problema con ilmio cellulare dal quale non riesco a tornare indietro, ho in pratica aggiornato tramite scheda sd alla versione lollipop 5.5.1 ed emoi 3,1 ma non mi sono accorto che era una versione dedicata al sudafrica credo (l ho scaricata dalla rete), ora non so se e questo il problema resta il fatto che il telefono parte ma non appare la tastiera quindi non posso inserire l account ecc , se facico l hard reset mi dice tutto ok ma riparte uguale e non riesco a ripassare un nuovo firmware tramite scheda sd, cosa posso fare?
    gaize
    Spostato qui per maggiore assistenza e visibilità.
    Dicci qual è la versione, scarica una tastiera dallo store in ogni caso.

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend P7

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusate se non mi presento ma sono nuovo e diciamo che devo fare ancora amicizia con questo forum... Comunque anche io ho un hw p7 alla versione b623 e ho letto che potevo passare direttamente alla b830 soltanto che non sapevo come fare perché ho letto molte varianti tipo la cartella dload alcuni dicevano nella SD altri nella memoria interna oppure l'update zippato o no... Ho provato in vari modi ma solo mettendola nella memoria interna con l'update zippatto l'ha installato... Però ho notato vari problemi tipo che durante l'installazione del firmware andava lentissimo e arrivato a 15% si è fermato e si è acceso il telefono poi ha fatto l'ottimizzazione delle applicazioni e su 179 me ne ha ottimizzate 150... Comunque oltre a questo i problemi che ho notato sono l'eccessivo surriscaldamento e i video che mi funzionano solo su YouTube per il resto va bene... L'aggiornamento che ho scaricato è quello da 1,03 GB

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da InsaneYouth Visualizza il messaggio
    Però ho notato vari problemi tipo che durante l'installazione del firmware andava lentissimo e arrivato a 15% si è fermato e si è acceso il telefono poi ha fatto l'ottimizzazione delle applicazioni e su 179 me ne ha ottimizzate 150... Comunque oltre a questo i problemi che ho notato sono l'eccessivo surriscaldamento e i video che mi funzionano solo su YouTube per il resto va bene... L'aggiornamento che ho scaricato è quello da 1,03 GB
    Androidiani App
    Ritorna alla versione precedente: trovi la imfo come fare leggendo qualche decina di post indietro

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

La tastiera sono riuscito ad installarla dopo vari tentativi perché immagina inserire la mail e la password per abilitare l account con la funzione google vocale... Fortunatamente sono riuscito a farlo. E il telefono funziona anche se non bene. Ora ho una versione lollipop 5.1 emui 3.1 ma brandizzata Vodafone quando io ho un Tim aziendale ma la cosa più grave è che nel menù aggiornamenti non posso fare aggiornamento locale tramite SD. Probabilmente non ricevero l aggiornamento automatico giusto che magari mi sistemava le cose...Il ripristino non cambia nulla. L alternativa è mandarlo in assistenza per almeno venti giorni alla hauwei. Spero possiate aiutarmi nel caso cosa consigliereste di tenerlo così funzionante ma a tratti instabile o mandarlo in assistenza? grazie

Smartphone
    Redmi Note 4X

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Vai su impostazioni/info sul telefono e dimmi quali sono gli ultimi 3 numeri del "numero di serie". Tipo io ho la B830

Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Sembra ufficiale che il p7 non verrà aggiornato ad Android M

Pagina 38 di 153 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio