Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ignazio83
ciao ragazzi ho due p7 no brand con operatori diversi come tim e wind con lo stesso firmware B852 Lollipop ma ho problemi con i messaggi di whatsapp non arrivano le notifiche in tempo reale ma solo dopo pochi minuti o meglio anche quando accendo lo schermo,qulacuno ha avuto questi problemi?e il sistema che crea questi problemi?si riesce a tornare indietro con qualche firmware senza questi problemi?
ve ne sarei grado se qualcuno mi aiutasse
Hai impostato l'applicazione su App Protette?
-
Quote:
luchella
Hai impostato l'applicazione su App Protette?
Si già fatto ma non arrivano subito e avvolte non arrivano proprio,quando accendo lo schermo arrivano a raffica ho provato a fare il wipe reset ma senza alcun cambiamento,s sembra che spegnendosi lo schermo si disattivi la connessione le sto provando tutte ma senza risultato
-
Quote:
Ignazio83
Si già fatto ma non arrivano subito e avvolte non arrivano proprio,quando accendo lo schermo arrivano a raffica ho provato a fare il wipe reset ma senza alcun cambiamento,s sembra che spegnendosi lo schermo si disattivi la connessione le sto provando tutte ma senza risultato
Capito. È un problema noto di Huawei, da sempre.
Forse va un po' a fortuna, a me finora mai capitato. Ho un Honor 6 ma è sempre Huawei ed utilizza Emui.
Su pannello notifiche hai settato tutto per bene?
-
Quote:
luchella
Capito. È un problema noto di Huawei, da sempre.
Forse va un po' a fortuna, a me finora mai capitato. Ho un Honor 6 ma è sempre Huawei ed utilizza Emui.
Su pannello notifiche hai settato tutto per bene?
Dici nelle impostazioni delle gestioni notifiche si penso di avere settato giusto, barra di stato e banner e la spunta su consenti notifiche
-
Quote:
Ignazio83
Dici nelle impostazioni delle gestioni notifiche si penso di avere settato giusto, barra di stato e banner e la spunta su consenti notifiche
Esatto, intendevo quello.
Strano, non saprei cosa altro dirti..
Comunque è un problema di Huawei, non riguarda propriamente il tuo telefono.
Che versione di Android ed Emui hai? Hai provato ad aggiornare?
-
Quote:
complicazio
che versione di whatsapp usi?
Ciao ho la versione 2.16.207
-
Quote:
Ignazio83
Ciao ho la versione 2.16.207
Lo faceva anche il p7 di mia moglie con certe versioni di wa, ora ha la versione 2.16.133 e non ha nessun problema di notifiche. Puoi provare a scaricarti l'apk e vedere come va con questa versione; prima ti fai un backup dall'applicazione e poi ti copi al sicuro tutta la cartella di wa per il successivo ripristino.
-
Quote:
luchella
Esatto, intendevo quello.
Strano, non saprei cosa altro dirti..
Comunque è un problema di Huawei, non riguarda propriamente il tuo telefono.
Che versione di Android ed Emui hai? Hai provato ad aggiornare?
Android 5.1.1 con Emui 3.1 firmware B852
-
Quote:
complicazio
Lo faceva anche il p7 di mia moglie con certe versioni di wa, ora ha la versione 2.16.133 e non ha nessun problema di notifiche. Puoi provare a scaricarti l'apk e vedere come va con questa versione; prima ti fai un backup dall'applicazione e poi ti copi al sicuro tutta la cartella di wa per il successivo ripristino.
Ok proverò a scaricare la versione che hai detto sapresti indicarmi il link
Grazie mille
-
Quote:
Ignazio83
Ok proverò a scaricare la versione che hai detto sapresti indicarmi il link
Grazie mille
WhatsApp Messenger 2.16.133 APK Download by WhatsApp Inc. - APKMirror