Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ignazio83
Quote:
Gabibbi
Quote:
Ignazio83
Ho visto nelle opzioni sviluppatore la voce limite processi background ed è impostato in limite standard che impostazione scelgo?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Non dice quello..di solito negli huawei nell'applicativo per pulire memoria, ottimizzare lo spazio ecc. (Non ricordo come si chiama) c'è una voce per ridurre o porre un limite al consumo Dei dati Internet (dice quella voce, vedi se è attiva)... Comunque prova a scaricare dal playstore l'app PNF (push notification fixer) e a lasciare i timer impostati di default e a fare delle prove con whatsapp :) ai tempi risolsi cosi io
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
Ok grazie gabibbi proverò con pnf e ti faccio sapere
Androidiani App
Ho scaricato l app ma non arrivano lo stesso i messaggi su whatsapp se imposto il timer a un minuto che è drastico che succede? Per adesso è su 5 minuti
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Non esiste un app che mantiene la connessione dati sempre attiva a schermo spento perché quella da impostazioni e già attiva ho notato che scaricando gli aggiornamenti dal playstore delle app la connessione sta sempre attiva e arrivano istantanei i messaggi quando finisce va tipo in stand-by
-
Ho notato che quando il telefono è sotto carica non ha questi problemi di notifica quindi e qualcosa che riguarda il risparmio energetico
-
Quote:
Ignazio83
Ho notato che quando il telefono è sotto carica non ha questi problemi di notifica quindi e qualcosa che riguarda il risparmio energetico
Androidiani App
Prova in gestione telefono, risparmio energetico mettere in normale il piano energetico e vedi come va
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
usb88
Quote:
Ignazio83
Androidiani App
Prova in gestione telefono, risparmio energetico mettere in normale il piano energetico e vedi come va
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Si avevo già provato ma senza risultati speriamo in un prossimo aggiornamento che sistemano la cosa del risparmio della batteria
-
Quote:
Ignazio83
Si avevo già provato ma senza risultati speriamo in un prossimo aggiornamento che sistemano la cosa del risparmio della batteria
Androidiani App
Ma per il p7 non arriveranno altri aggiornamenti.
Inviato dal mio Paris utilizzando Tapatalk
-
Quote:
complicazio
Quote:
Ignazio83
Androidiani App
Ma per il p7 non arriveranno altri aggiornamenti.
Inviato dal mio Paris utilizzando Tapatalk
quindi devo tenere questo problema per sempre 😥
-
Purtroppo è così...il p7 è stato abbandonato da Huawei dopo la b852 (in Europa)
-
Ignazio83 avevo il tuo stesso problema!io ho risolto togliendo la scheda sd!sembra strano ma a me ora arrivano subito!Nn so quale sia il motivo,ma ho seguito il consiglio che dicevano su questo forum ! Nn so se è il tuo caso,e se usi una sd!prova e vedi! Altrimenti nn so cosa dirti!
-
Quote:
Ignazio83
quindi devo tenere questo problema per sempre
Androidiani App
Prova a scaricare dallo store l'app PM Plus e setta un po' di permessi e vedi coma va.
PS: se ti sono stato utile un thanks ogni tanto fa piacere, non fa male[emoji38]