Visualizzazione stampabile
-
salve, da quando ho aggiornato a lollipo ossia l'anno scorso combatto contro il suono d'accensione del telefono ho provato anche con applicazioni come silent boot e no startup soundma ma non è successo nulla il cellulare continua a squillare ogni dannata accensione dandomi molto fastidio, ho contattato la huawei perchè dopo tutto il tempo che ho aspettato pazientemente una soluzione ma mi hanno detto che con l'aggiornamento a lollipop il tono d'accensione è fisso però il cellulare è ancora supportato da aggiornamenti OTA. secondo me è una gran bufala ma volevo sapere se esiste una soluzione per togliere il suono all'avvio senza dover ricorrere ai permessi di root ed eliminare il file
-
Ragazzi io ho un P7 vergine, da quando l'ho comprato (circa tre anni fa) non ho mai fatto aggiornamenti. Adesso vorrei portarlo alle condizioni iniziali facendo un bel ripristino.
Mi consigliate di passare a lollipop oppure resto a kitkat?
A me interessa più che altro l'autonomia.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
OneNumber
Ragazzi io ho un P7 vergine, da quando l'ho comprato (circa tre anni fa) non ho mai fatto aggiornamenti. Adesso vorrei portarlo alle condizioni iniziali facendo un bel ripristino.
Mi consigliate di passare a lollipop oppure resto a kitkat?
A me interessa più che altro l'autonomia.....
Il telefono è in uso a mia moglie e con l'ultima Lollipop, la b852, non si lamenta, quindi... 😀
-
Quote:
complicazio
Il telefono è in uso a mia moglie e con l'ultima Lollipop, la b852, non si lamenta, quindi...
L'unico nota negativa della b852 è la compatibilità con il bluetooth della macchina. Con kitkat non mi dava problemi appena avviavo la macchina, con lollipop devo aspettare un pò. Nota positiva ha la modalità di risparmio che scende la risoluzione da fhd ad hd e quindi la batteria dura qualcosina in pi, cosa che kitkat se non erro non ha. Per il resto va una bomba e ce l'ho da tre anni.
-
Ok grazie delle risposte. Non mi resta che scoprire come fare il backup della app... parlo di whazzapp e di tutti i punti guadagnati sui giochini passatempo....
Mi consigliate un software per fare ciò? Che mi faccia ripristinare le app e i relativi salvataggi anche cambiando versione Android? Grazie...
-
Quote:
OneNumber
Ok grazie delle risposte. Non mi resta che scoprire come fare il backup della app... parlo di whazzapp e di tutti i punti guadagnati sui giochini passatempo....
Mi consigliate un software per fare ciò? Che mi faccia ripristinare le app e i relativi salvataggi anche cambiando versione Android? Grazie...
Se non ricordo male l'app di default backuppa anche i dati.
Per whatsapp basta che fai un backup locale da impostazioni poi ti salvi l'intera cartella su memoria esterna o pc.
Dopo l'upgrade la copi nello stesso percorso e quando reinstalli whatsapp ti chiederà se vuoi fare un ripristino.
-
-
Quote:
OneNumber
Quale App? Hisuite?
No, intendo l'applicazione Huawei backup che dovrebbe essere dentro la cartella strumenti.
-
Ok, grazie per i suggerimenti. Ieri ho fatto l'aggiornamento direttamente dal P7 ma mi ha aggiornato solo l'emui e non l'android. Sono rimasto al 4.4.2 kitkat con emui 3.0.
Sono andato sul sito huawei e come aggiornamento per il p7 mi rilascia la stessa verisone android datata 2015.
Premetto che il mio telefono è quello ottenuto con contratto della 3 per 30 mesi... ormai sono passati ed il telefono è di mia proprietà.
Come posso fare per installare lollipop?
Grazie
-
Quote:
OneNumber
Ok, grazie per i suggerimenti. Ieri ho fatto l'aggiornamento direttamente dal P7 ma mi ha aggiornato solo l'emui e non l'android. Sono rimasto al 4.4.2 kitkat con emui 3.0.
Sono andato sul sito huawei e come aggiornamento per il p7 mi rilascia la stessa verisone android datata 2015.
Premetto che il mio telefono è quello ottenuto con contratto della 3 per 30 mesi... ormai sono passati ed il telefono è di mia proprietà.
Come posso fare per installare lollipop?
Grazie
Lo devi prima sbrandizzare https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=414437