Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankies
salve qualcuno può aiutarmi io vorrei aggiornare il mio p7 vodafone ormai rimasto alla b129 ed è pieno di bug e rallentamenti sapreste dirmi come aggiornarlo ?? vi ringrazio in anticipo
Devi da prima sbrandizzarlo. C'è la guida se cerchi nel Forum, poi viene tutto in automatico via OTA.
-
Quote:
doraemon3
ma da due giorni devo dire che tutto va alla grande se non meglio zero lag in uso tastiera menu piu semplice e reattivo il resto batteria segnale nessun aspetto negativo come prima una roccia
Confermo, migliorata la visibilità delle icone, dimensione font. Autonomia ancora in prova.
-
Quote:
doraemon3
Facebook lo uso pocoo adesso mi avete messo la pulce e installandolo ho notato che fa fatica a caricare i video. Apre i primi poi scorrendo i basso se si prova ad aprire si blocca proprio l app
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Ecco, sono nella stessa identica situazione...
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Da me i video restano proprio scuri, e se controllo i processi attivi attivando mostra uso CPU nelle opzioni sviluppatore, mrdiaserver raggiunge il 50% di utilizzo anchr senza far nulla, e non sono il solo
-
Salve,io ho la 815 ma non mi aggiorna da locale,si ferma al 5%,mi sfugge qualcosa?
-
Quote:
mikdoc
Salve,io ho la 815 ma non mi aggiorna da locale,si ferma al 5%,mi sfugge qualcosa?
Androidiani App
Devi fare downgrade con la b800 installi la b621 poi la b623e infine b830.
Qui trovi i file huawei: http://m.huawei.com/itmobile/consume...cend-p7-it.htm
poi ho aspetti ota oppure cerchi sul forum i link della b623 e b850 e installi da locale.
-
Ciao a tutti, nuovo del forum, ho questo p7 con la b815. Il problema è che non riesco ne a fare il downgrade ne a fare l'update. Aiutoooooo!
-
Quote:
Alessio211
Ciao a tutti, nuovo del forum, ho questo p7 con la b815. Il problema è che non riesco ne a fare il downgrade ne a fare l'update. Aiutoooooo!
Prova a cancellare la cartella dload della sd.
Rimetti ex novo la b800 nella cartella dload che ricrei nella sd e provi.
Altrimenti spegni il cell e installi con i tre pulsanti.
Consiglio: scarica nuovamente la b800 e la b621 qui: http://m.huawei.com/itmobile/consume...cend-p7-it.htm
-
Quote:
SalvoImbesi
Da me i video restano proprio scuri, e se controllo i processi attivi attivando mostra uso CPU nelle opzioni sviluppatore, mrdiaserver raggiunge il 50% di utilizzo anchr senza far nulla, e non sono il solo
Androidiani App
allora a me i video adesso vanno però, come per la 815, ogni tanto mediaserver rimane attivo e dopo riavvio sparisce...dalla precedente beta non è cambiato molto
-
Quote:
kojakcr
Prova a cancellare la cartella dload della sd.
Rimetti ex novo la b800 nella cartella dload che ricrei nella sd e provi.
Altrimenti spegni il cell e installi con i tre pulsanti.
Consiglio: scarica nuovamente la b800 e la b621[/url]
Non ho capito: ho provato a scaricare l'800 ma è un file .rar dove lo metto? Potresti spiegarti meglio per favore? non sono molto esperto