Ti rispondo qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7124208
Visualizzazione stampabile
Ti rispondo qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7124208
allora a me i video adesso vanno però, come per la 815, ogni tanto mediaserver rimane attivo e dopo riavvio sparisce...dalla precedente beta non è cambiato molto[/QUOTE]
Quindi anche se non vanno sei costretto a riavviare... Versione stabile...
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ok ho trovato riproduci video sempre on mentre mi pareva anzi sono sicuro che in modalita solo dati prima non partivano i video in automatico basta spegnere anteprima video e facebook non mi sta dando piu problemi
Quindi anche se non vanno sei costretto a riavviare... Versione stabile...
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
ho fatto ulteriore prova, avviato video facebook mediaserver 10% chiuso video servizio non attivo, quindi il bug è random, non sempre lo fa.....
Qualcuno ha fatto il root alla 830?
Inviato dal mio CUBOT S208 usando Androidiani App
Novità, adesso basta avviare facebook per far si che mediaserver consumi tutta la batteria. Stasera procedo ad un altro hard reset, altrimenti torno a KK.basta
Fai una installazione pulita tornando alla 621.
Purtroppo non potendo fare una pulizia della system il ripristono di fabbrica azzera si i dati personali, ma lascia dei residui del sistema precedente.
Facendo hard reset mi ha mantenuto uno sfondo di un tema che non era più installato sul telefono.
Alla fine devi fare solo due passaggi in più.
Magari risolvi.
p.s. fai girare il telefono installando solo facebook. Il problema potrebbe essere legato anche ad un backup.
ragazzi salve io sono nuovo nel forum!
ho un p7 4.4.2 KK , mai ottenuti permessi ROOT ed ho una B623 ho messo della cartella dload il file di 1.03 GB di lollipop ma quando lo apro e lo installo mi dice software non può essere installato con un punto esclamativo grande rosso sapete perchè?
Fai una installazione pulita tornando alla 621.
Purtroppo non potendo fare una pulizia della system il ripristono di fabbrica azzera si i dati personali, ma lascia dei residui del sistema precedente.
Facendo hard reset mi ha mantenuto uno sfondo di un tema che non era più installato sul telefono.
Alla fine devi fare solo due passaggi in più.
Magari risolvi.
p.s. fai girare il telefono installando solo facebook. Il problema potrebbe essere legato anche ad un backup.[/QUOTE]
Tra stasera e domani provo e ti farò sapere. grazie
Il file update.zip va nella cartella dload senza essere dezzippato.