La mia esperienza: parto dalla 623 ( ricevuta OTA), installo da locale la 830 scaricata dal sito che mi ha segnalato @
complicazio, non faccio nessun reset (ma avevo un backup pronto se mai avessi avuto problemi), aggiornate tutte le app che lo richiedevano dal playstore (tra le quali google play service), usata pochino a dire il vero, ma pare vada tutto liscio. Ho visto alcuni video su FB stamattina e mediaserver si è poi chiuso da solo. Al momento fluida, mi piace il nuovo scroll del pannello notifiche. Ho solo dovuto risettare il comparto "notifiche" perchè alcune app avevano di nuovo l'autorizzazione, e giusto 5 o 6 app sono uscite fuori dalla loro cartella della home. Niente di irreparabile insomma.
Mi manca solo di capire una cosa proprio sulle notifiche: metto whatsapp consentito sia in barra notifiche, blocco schermo e banner ma non capisco la differenza... a schermo bloccato appare sempre e comunque la icona nella barra senza nessuna novità. Mi chiedo quindi a cosa servano le altre due opzioni nuove.
Alla situazione attuale mi sento di promuovere la 830 a pieni voti, magari domenica prossima avrò qualcosa da ridire in più (sperando in positivo) sulla batteria.