Buongiorno a tutti, c'è nessuno che puo darmi chiarimenti?oGrazie
Visualizzazione stampabile
[quote name="max.3974" post=7125837]
Buongiorno a tutti, c'è nessuno che puo darmi chiarimenti?oGrazie[/QUOTE]
Allora il tuo problema è strano...prova ad andare in impostazioni, gestione applicazioni e nel tab tutte cerca l'app updater, cliccaci e premi i pulsanti termina, cancella cache e cancella dati...prova a riaprirla e cercare di nuovo aggiornamenti
Per la versione di ROM più il numero è grande più la ROM è recente...l'ultima ufficiale è la b621 (non ho ancora capito se lollipop è beta o ufficiale)...
B623: KitKat emui 3 (usata per aggiornare direttamente a b830)
B800: ROM usata solo per tornare a KitKat da lollipop
B805: ROM lollipop beta (inviata a chi si è iscritto come beta tester)
B815: ROM lollipop beta
B830: ultima ROM lollipop (ufficiale o no non lo so)
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Prima di tutto grazie, ho provato a terminare, canc cache e verif aggiorn ma nulla.mi chiede se volevo scaricare gli aggiornamenti solo in wiifi, ho annullato perche non ho la possibilita di collegarmi ad una rete wiifi, e ho ricercaro gli aggiornamenti ma nulla...non è che magari devo aspettare un pò?e poi chiarito il discorso rom, quindi gli aggiornamenti bisogna andarseli a cercare ogni volta? Io credevo di averecon la b615 la versione piu aggiornata...perche?
misteri della fede....:noword2:
Scaricando la b850 dal link postato posso fare l'aggiornamento partendo direttamente dalla mia rom b615?
No devi installare la b621 poi via ota alla 623. A questo punto installi la b830.
Fai un ripristino di fabbrica, ricordati che perdi tutti i dati. Se non ti arriva ota alla b623, cercalo su google.
Scusami ma erche allora mi era arrivato l'aggiornamento b850 sull'updater se poi non potevo utilizzarlo? Poi perdonatemi ma che significs via ota?
Scusate intendevo b830 non 850...posso andare dalla 615?
Ota: over the air. Ricevere aggiornamenti via wireless.
Cosa tu abbia ricevuto non so. Ma se non fai come spiegato non funziona.