Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Io semplicemente ho trovato in updater una notifica con la rom b830...tutto qui, ma ormai non mi compare piu...ok allora per passare da b615 a b830 non posso farlo direttamente?se invece non è possibile passare direttamente madevo fare 621, 623, 830, quali passaggi posso fare utilizzando una rete wiifi e quali collegando il tel al pc?grazie per la pazienza
salve sono riuscito ad installare lollipop 5.1.1 ma crasha in continuazione , mentre navigo google si interrompe , si riavvia da solo , va lento sapete perché? se è così ritorno a kk.
Di solito quanto avete dovuto aspettare prima di ricevere l'ota dalla b621? Grazie in anticipo!
Dal mio ultimo downgrade 1 secondo se faccio verifica aggiornamenti dall'app updater
Mi diresti come si chiama il tema?
Salve, effettuato il downgrade dalla beta ma resto a kk, un mio amico però l'ha installata e voleva sapere se e come tornare indietro.
Sono su Lollipop da ieri mattina. La mia situazione di partenza era su B623, poi per prima cosa e prima di aggiornare ho fatto un bel wipe cache&data da recovery, poi ho scaricato il file ed ho aggiornato da locale. Zip nella cartella dload ecc ecc. Subito dopo l'aggiornamento ho rifatto un altro wipe cache&data da recovery. Poi ho reinizializzato il device ed ho acconsentito al recupero del backup su google.
Bene, devo dire che la rom gira abbastanza bene. no lag, notifiche ok, no bug mediaserve, stagefright tappato. E' ovvio questo terminale non è una scheggia e non lo sarà mai, ma con questa rom secondo me sta conoscendo una nuova giovinezza.
Detto ciò confermo che Lollipop (quindi non parlo di Huawei) è una ciofeca. Ste Api castrate non consentono di ottimizzare il S.O. al meglio se non si roota il device. Peccato...appena possibile lo farò.
Ciao ciao
Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]
kojakcr (05-10-15)
Ciao a tutti, vorrei sapere se è normale che io non riceva aggiornamenti in Updater ma riesca a farli solo via OTA.
Io ho acquistato il P7 brandizzato Tim, ho sbrandizzato seguendo la guida del forum poi sono arrivato fino alla 621 ufficiale scaricata dal sito Huawei, poi ho aggiornato a 805 e successivamente a 815 ma siccome mi dava problemi con le suonerie sono tornato alla 621 passando per la 800, ovviamente tutto via locale e tutto con "ripristino impostazioni di fabbrica" prima e dopo ogni installazione.
Adesso sono alla B621 ma non ricevo nessuna notifica, ho già scaricato la B623 e la B830 dai link presenti nella discussione e sto per aggiornare il tutto ma non riesco a capire perché non ricevo alcuna notifica.
Grazie mille a tutti. Ciao
Samsung Galaxy Note 9