a me funziona. Se attivata, sulla barra di navigazione basta strisciare da destra a sinistra e viceversa, per vederne gli esiti.
Ciao ciao
a me funziona. Se attivata, sulla barra di navigazione basta strisciare da destra a sinistra e viceversa, per vederne gli esiti.
Ciao ciao[/QUOTE]
Anche a me funziona
Inviato usando Androidiani App
Ciao ciao[/QUOTE]
Anche a me funziona
Inviato usando Androidiani App[/QUOTE]
Idem
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
allora ragazzi mi serve una mano e da quando vedo serve a tutti quindi cerchiamo di risolvere perchè sto per buttare il mio p7 dalla finestra !
allora i miei bug sono : facebook, chrome , whatsapp,instagram, lettore multimediale e tante app mi crashano ogni 2 sec un consiglio?
allora io prima avevo un b623 ho scaricato tramite pc lollipop 5.1.1 prima di installarlo ho formattato e cancellato la cache del cell sia normalmente che avviandolo tramine bios "pulsante del volume e di accensione" ma mi da gli stessi bug perchè , se voglio ritornare a KK come devo fare ho provato ma non mi legge il pacchetto mi da un punto esclamativo rosso sapete perchè? altrimenti ditemi voi una soluzione per questi bug o almeno ditemi come tornare a kk.
grazie in anticipo
Ultima modifica di caccabella123; 07-10-15 alle 20:34
dove la trovo la b800?
dimmi come inserirla e tutto , perchè sto buttando il sangue da 3 giorni su questo telefono e mi sento un rincoglionito ! (scusate il termine)
Ultima modifica di caccabella123; 07-10-15 alle 20:48
@SalvoImbesi
Ciao, ma quando hai fatto hard reset, lo hai fatto da recovery oppure da telefono acceso con ripristino di fabbrica?
da entrambi prima dati di fabbrica e non andava bene e poi dalla recovery e nemmeno va bene.
sono andato a pagina 13 qui -.- pensa come sto esaurito
comunque ho installato la b800 ma crasha molto ancora.
Ultima modifica di caccabella123; 07-10-15 alle 22:03