Visualizzazione stampabile
-
Ho scaricato dal sito spagnolo la 830, sono beta tester e avevo la B805 ho fatto il downgrade tramite il transition pack della B800, quindi dopo aver installato la B621 ho fatto una installazione pulita della B830, fatto sta che scompare il big di media server se utilizzo YouTube ma su Facebook ed Instagram continua ad esserci, ho poi risolto la perdita continua dei contatti su whatsapp, in fine ho visto scomparire nelle impostazioni le voci per abilitare lo sblocco con il doppio tap e l'utilizzo dei gesti, che nella beta erano presenti ma non funzionanti qui invece scompaiono del tutto, qualcuno ha riscontrato la mancanza di queste voci?
-
-
Su HTC mania si parla di una b832...
Inviato usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
So già che me ne pentirò, ma essendo beta tester potrei riceverla presto, sto tornando alla 830
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Io ho ricevuto la b623 ero alla 621 e migliore cosa cambia?
paolok7
-
Quote:
SalvoImbesi
So già che me ne pentirò, ma essendo beta tester potrei riceverla presto, sto tornando alla 830
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Ma aspetta no, e se impiegassero una settimana ancora a notificare questa fantomatica B832?
Ciao
-
Quote:
motoniko77
[quote name="SalvoImbesi" post=7140239]So già che me ne pentirò, ma essendo beta tester potrei riceverla presto, sto tornando alla 830
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Ma aspetta no, e se impiegassero una settimana ancora a notificare questa fantomatica B832?
Ciao[/QUOTE]
Ma oltre questo... Con KK il telefono è una chiavica..
-
Io ho aggiornato alla b830...dopo un paio di settimane passate a visualizzare il mesaggio di un nuovo aggiornamento presente mi sono deviso!!! Non avevo proprio voglia di dover reinstallare tutto da capo o magari perdere qualche dato, quindi non ho ripristinato ne fatto tutto cio che andrebbe fatto!! Però devo dire che la 830 va benone, mi funziona tutto, la batteria dura quanto prima se non leggrmente di piu, e i bug riscontrati con la 815 ora non li ho piu! Spero continui cosi!!!
-
Con il root e recovery stock si possono fare aggiornamenti ufficiali?
Inviato usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, io parto dalla b615.ho svaricato dal sito huawei la b621come descritto nei post prec. Ho deziopato il file nella cartella dload creando updater.app, ma al termine dell'operazione mi dice impossibile aprire, pero della sd il file c'é.come si fa ad aprire la sd? Se vado in impostazioni_memoria, trovo la sd ma non la pisso aprire.come posso fare? Tutta l'operazione l'ho fatta col telefono, il pc l'ho usato solo per fare il backup.grazie