Scarica e dezzippa il file b621 sul pc. Quando lo apri trovi già la cartella dload da mettere nella sd del telefono.
Poi da locale aggiorni.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scarica e dezzippa il file b621 sul pc. Quando lo apri trovi già la cartella dload da mettere nella sd del telefono.
Poi da locale aggiorni.
Si il fatto é che non ho la connessione sul pc........quindi non posso fare tutto da tel?e se passo il file zip dal tel al pc tramite usb e pii lo dezippo sul pc e ripasso sul tel?
Non sai saprei, puoi provare.
Ok ci provero, grazie comunque per la rapida risposta :-)
Ragazzi ho installato la 830 da un paio di giorni e nn ho riscontrato bug o cose gravi. A parte forse la batteria che dura meno e forse scalda di più che con le vecchie versioni (ma forse mi sono fatto suggestionare da quello che qualcuno di voi aveva sciritto in precedenza). Ho notato che anche se sono connesso in wi fi mi rimane sempre icona 3g che prima c'era solo quando il cell non era connesso a internet anche se non era connesso il 3g. Forse è quello che scarica il cell. E come la levo l'icona se si può levare? ecco l'icon in alto a destra P.S ci saranno aggiornamenti a breve x limare la versione visto che sul sito italiano ancora non c'è la 830
Comunque c'è un modo sul p7 per gestire il contenuto della sd oltre alla visualizzazione? Se vado in impostazioni_memoria, trovo la sd con il relativo contenuto ma non riesco ad aprirla...c'è soluzione?
ciao a tutti , ho creato un problema con ilmio cellulare dal quale non riesco a tornare indietro, ho in pratica aggiornato tramite scheda sd alla versione lollipop 5.5.1 ed emoi 3,1 ma non mi sono accorto che era una versione dedicata al sudafrica credo (l ho scaricata dalla rete), ora non so se e questo il problema resta il fatto che il telefono parte ma non appare la tastiera quindi non posso inserire l account ecc , se facico l hard reset mi dice tutto ok ma riparte uguale e non riesco a ripassare un nuovo firmware tramite scheda sd, cosa posso fare?
gaize
Domandona: volessi riprovare con la b830 meglio andare via ota o fare installazione da locale? Chi ha meno problemi con che modalità ha aggiornato?
A qualcuno è arrivato via ota questo aggiornamento a lollipop
io l'ho aggiornato in locale era l'unico modo prima sono tornato alle 623 e poi ho installato la 830 scaricata atraverso il sito spagnolo della huawei dove dice che è per tutta l'europa quella versione oppure dal sito carbontesla.com