Ma no dai... Magari hanno pure risolto il problema dei video di facebook, e per questo hanno detto due settimane. Tanto se non si riceve via OTA c'è sempre il link per scaricarlo nella pagina precedente.
Visualizzazione stampabile
Ma no dai... Magari hanno pure risolto il problema dei video di facebook, e per questo hanno detto due settimane. Tanto se non si riceve via OTA c'è sempre il link per scaricarlo nella pagina precedente.
Ma parlate della B830 o di una versione più aggiornata, dato che non è perfetta?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Dicci qual è la versione, scarica una tastiera dallo store in ogni caso.
Scusate se non mi presento ma sono nuovo e diciamo che devo fare ancora amicizia con questo forum... Comunque anche io ho un hw p7 alla versione b623 e ho letto che potevo passare direttamente alla b830 soltanto che non sapevo come fare perché ho letto molte varianti tipo la cartella dload alcuni dicevano nella SD altri nella memoria interna oppure l'update zippato o no... Ho provato in vari modi ma solo mettendola nella memoria interna con l'update zippatto l'ha installato... Però ho notato vari problemi tipo che durante l'installazione del firmware andava lentissimo e arrivato a 15% si è fermato e si è acceso il telefono poi ha fatto l'ottimizzazione delle applicazioni e su 179 me ne ha ottimizzate 150... Comunque oltre a questo i problemi che ho notato sono l'eccessivo surriscaldamento e i video che mi funzionano solo su YouTube per il resto va bene... L'aggiornamento che ho scaricato è quello da 1,03 GB
La tastiera sono riuscito ad installarla dopo vari tentativi perché immagina inserire la mail e la password per abilitare l account con la funzione google vocale... Fortunatamente sono riuscito a farlo. E il telefono funziona anche se non bene. Ora ho una versione lollipop 5.1 emui 3.1 ma brandizzata Vodafone quando io ho un Tim aziendale ma la cosa più grave è che nel menù aggiornamenti non posso fare aggiornamento locale tramite SD. Probabilmente non ricevero l aggiornamento automatico giusto che magari mi sistemava le cose...Il ripristino non cambia nulla. L alternativa è mandarlo in assistenza per almeno venti giorni alla hauwei. Spero possiate aiutarmi nel caso cosa consigliereste di tenerlo così funzionante ma a tratti instabile o mandarlo in assistenza? grazie
Vai su impostazioni/info sul telefono e dimmi quali sono gli ultimi 3 numeri del "numero di serie". Tipo io ho la B830
Sembra ufficiale che il p7 non verrà aggiornato ad Android M