per fare un force update:
1. copiare nella cartella dload nella scheda sd il file update.app
2. spegnere il telefono
3. premere e tenere premuti contemporaneamente finchè non compare la recovery del telefono i tasti power, vol - e vol+
FACCIO COSI ho caricato l update dal sito hauwei sulla sd ma software fail quasi subito mi da...non ho speranze mi sa...
grazie comunque per l aiuto...riprovero e riprovero...forse non devo lasciare altri file sulla scheda sd? o magari e sbaglaito il file che ho scaricato devo usare una versione precisa?
Dopo tanta fatica sono riuscito a trovare e scaricare l'update a lollipop per il mio L00 seguendo questo link tedesco Huawei P7-L00 (DualSIM) - Update auf EMUI 3.1 Fw-Version P7-L00C17B850. Tutto funziona alla grande, il telefono è molto ma molto più fluido, per la battaria devo ancora testare. Unico neo ho perso il root, qualcuno sa dirmi come ri rootare il telefono? Grazie in anticipo
2015-10-19-16-35-32-547.jpg
Non è la discussione giusta per chiedere dei permessi di root.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
scusate io ho la versione EMUI 2.3 P7-L10V100R001C02B129 e android 4.2.2, perchè non mi si aggiorna? mi dice sempre che è l'ultima versione
Ragazzi che succede se installo la rom di marshmallow del nexus o altri telefoni tramite recovery modificata?