Non è la versione stabile, prova a tornare alla 621. Vai su huawei italia e scarica prima la b800 e la b621. Installale e poi passa alla 830
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
E come che non mi da la possibilità di aggiornare localmente tramite file su ad?se vado nel menu aggiornamento solo questo posso vedere o fare
Screenshot_2015-10-18-19-41-29.jpg
Come è possibile abbiano inserito tutti i terminali Huawei più recenti anche quelli Honor tranne il P7??
non riesco a spiegarmelo, stranissimo!
voi che ne pensate? scrivetelo nei commenti
a me da fastidio abbastanza :emo_im_frustate::emo_im_frustate:
...e nel frattempo, la libreria stagefright è un continuo colabrodo e segna altre pericolose vulnerabilità di Android. All'indomani dell'installazione della B830, il detector di Zimperium dava completamente non vulnerabile il nostro P7, ad oggi invece è vulnerabile ad una stringa.
Secondo me, in futuro, visto le continue falle di sicurezza, bisognerà acquistare solo marche che garantiranno fix mensili in temi di sicurezza più che di UI, FW e cavolate varie. Mi viene in mente solo uno: Nexus.
Ciao ciao
Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]
kojakcr (19-10-15)
che è terminato il supporto per il P7. Chiamasi obsolescenza programmata, aihmè....
Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]
Ragazzi vorrei sbrandizzare il P7 per portarlo a Lollipop ma mi consigliate una buona applicazione di backup?
Grazie
Possesore di un Huawei P7
Quella versione ha l'app updater castrata...l'unico modo per aggiornare è usare il Force update (che formatta anche la memoria interna)