Spero di non avere problemi a tornare indietro...
Spero di non avere problemi a tornare indietro...
Facci sapere...
...spero che quelli di xda o chi per loro riescano a portare una rom compatibile marshmallow da altri huawei al p7...è l'unica speranza
Tornato a KK senza problemi... Per un po' mi fermo qua, godendomi un fw davvero stabile
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
forse (e dico forse) per natale ci fanno il regalo
io sto ancora fermo alla b133 XD
grazie Salvo per le tante preziose info!!....peccato però mettano marshmallow a tutti i terminali huawei tranne il P7...cioè proprio tutti tutti tranne lui dannazione
Non sono sicuro che sia in beta, certo che dai post scritti in cinese e tedesco mi sono affidato al traduttore, ma da quel che ho capito dovrebbe essere un aggiornamento che dovrebbe arrivare via OTA. Semplicemente mi ero stancato di aspettare
dopo un giorno di utilizzo confermo la fluidità ritrovata, la batteria sembra durare di più e dovrei avere più ram libera (di solito prima avevo liberi sugli 800 mb, ora viaggio sempre intorno a un gb libero). Per quello che riguarda il mio modello L00 ho visto che hanno corretto il bug dei nomi delle schede (prima vedevo o due volte tim, o due volte 3, ora vedo le schede differenti finalmente). Non ho notato nulla di strano, i video su youtube funzionano, il telefono non scalda. Non so che dirvi su facebook che ho tolto dal cel tempo fa perchè mi aveva scassato la minchia... nessuna notifica doppia... chiedete pure se avete qualche curiosità
![]()