CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 153 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1523
Discussione:

[Huawei Ascend P7]Aggiornamenti Ufficiali - Solo Lollipop.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti!

Io avevo gli stessi problemi con FB, Whatsapp, Instagram, Youtube... insomma... tutto dove doveva essere riprodotto un file multimediale...
    Questa mattina pero', ho ricevuto un aggiornamento FB, piu' precisamente la versione 51.0.0.14.10 e..... TUTTO FUNZIONA MAGICAMENTE!
    non so se puo' essere d'aiuto... ma controllate di avere l'ultimo aggiornamento dell'app..
    Io uso Google now come launcher... non ho provato se cambia qualcosa utilizzando quello stock.
    Spero possiate risolvere anche voi!
    Buona giornata!

2. Il seguente Utente ha ringraziato smsoldier per il post:

ale120984 (22-10-15)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smsoldier Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

Io avevo gli stessi problemi con FB, Whatsapp, Instagram, Youtube... insomma... tutto dove doveva essere riprodotto un file multimediale...
    Questa mattina pero', ho ricevuto un aggiornamento FB, piu' precisamente la versione 51.0.0.14.10 e..... TUTTO FUNZIONA MAGICAMENTE!
    non so se puo' essere d'aiuto... ma controllate di avere l'ultimo aggiornamento dell'app..
    Io uso Google now come launcher... non ho provato se cambia qualcosa utilizzando quello stock.
    Buona giornata!
    non so... io non riesco proprio a installare nulla... adesso proverò per vie traverse a disinstallare e installare facebook e chissà... vi tengo informati..

Androidiano VIP L'avatar di SalvoImbesi

Smartphone
    Redmi Note 4X

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 139 volte in 115 Posts
    Predefinito

Leggendo i feedback sul Play Store per facebook anche per altri device nativi KK e aggiornati a lollipop non vanno i video, ma non so se il motivo è il nostro medesimo.

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ale120984 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    io aggiungo un ulteriore problema... quello che si è impallato a me è Google Play services, e di conseguenza Google play. ciò comporta che non riesco neanche ad installare applicazioni terze (tipo metal for facebook).
    riepiologando i problemi riscontrati sono:
    - facebook al 90% inutilizzabile
    - play store con schermata bianca e non si apre.
    - errore di google play services impossibile da aggiornare
    - whatsapp che funziona a singhiozzo e impossibilità di mandare messaggi vocali
    - consumo disumano della batteria

ho fatto aprire una segnalazione a Huawei ma ho paura dei tempi biblici..
    è davvero un peccato perchè a parte queste sfighe, il firmware sembra davvero uno spettacolo, fluido e con un consumo nettamente inferiore di ram. peccato che sia parzialmente inutilizzabile.

Stasera provo a fare un hard reset, anche se leggo che non è servito a nulla e a nessuno..
    idee? premetto che non ho mai fatto modding e che la versione che avevo prima era la Sophia etc.. dunque la Rom ufficiale rilasciata a luglio da Huawei.

Davvero una caduta di stile da Huawei...

HELP!
    Lo stesso problema IDENTICO che ho IO.
    Huawei mi ha risposto dal form Supporto, ho anche la guida per tornare a KK ... ma l'aspetto grafico di Lollipop è troppo migliore per voler tornare indietro. Ma credo che non avrò altra chance che questa. Cellulare al 50% inutilizzabile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smsoldier Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

Buona giornata!
    Io ho avuto un aggiornamento a FB (la stessa versione da te indicata) due giorni fa ma non è servito a nulla.
    Ieri mattina pensavo di aver svoltato quando mi è apparso l'aggiornamento a "Android System Webview" con precisa indicazione nelle novità:"Arresti anomali corretti nelle app che utilizzano Webview nel contesto di applicazione".

Ovviamente non è cambiato nulla.
    Ultima modifica di Heiwin; 22-10-15 alle 14:44

Androidiano VIP L'avatar di SalvoImbesi

Smartphone
    Redmi Note 4X

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 139 volte in 115 Posts
    Predefinito

Per tornare a KK dovete estrarre il file UPDATE.APP dal PC

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ho dinsinstallato l'app di Facebook e il telefono sembra andare meglio, ma più lo sto usando e più mi chiedo: ma cos'ha questo Lollipop che mi dovrebbe migliorare l'esperienza d'uso rispetto a KitKat? L'unica cosa che mi piaceva era l'idea di avere le notifiche a schede nella schermata di blocco stile iOs ma non mi compaiono nemmeno quelle, mi continuano a comparire solo le icone delle chiamate o degli SMS. Sbaglio qualcosa?
    Qualcuno mi sa indicare quali sono queste fondamentali funzioni supplementari, per uno come me che a parte le solite app di social e navigazione non usa?

Senior Droid L'avatar di kojakcr

Smartphone
    Gnex G2 honor8 Zuk Z1 Op3

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Heiwin Visualizza il messaggio
    Ho dinsinstallato l'app di Facebook e il telefono sembra andare meglio, ma più lo sto usando e più mi chiedo: ma cos'ha questo Lollipop che mi dovrebbe migliorare l'esperienza d'uso rispetto a KitKat? L'unica cosa che mi piaceva era l'idea di avere le notifiche a schede nella schermata di blocco stile iOs ma non mi compaiono nemmeno quelle, mi continuano a comparire solo le icone delle chiamate o degli SMS. Sbaglio qualcosa?
    Qualcuno mi sa indicare quali sono queste fondamentali funzioni supplementari, per uno come me che a parte le solite app di social e navigazione non usa?
    Vai impostazioni notifiche e attiva le app. che ti interessano.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kojakcr Visualizza il messaggio
    Vai impostazioni notifiche e attiva le app. che ti interessano.

Già fatto con Whastapp e Gmail attivando sia "Schermata di blocco" che "Banner" (pur non sapendo cosa sia) ma senza risultati.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    per il nuovo fermacarte di mia moglie sto scaricando dal supporto HUAWEI la B621, dove trovo la guida per il downgrade?

Ovviamente ho già provato a fare un hard reset,che ha migliorato il funzionamento, ma non abbastanza per l'utilizzo femminile, basato soprattutto su FB, WA, etc...
    Ultima modifica di sd750m; 22-10-15 alle 15:55

Pagina 55 di 153 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio