Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dt90
mmhh sembrano ottime notizie! :D
il 4g consuma tanta batteria? perchè con la b133 vado con il 4g che è un piacere, senza consumo eccessivo di batteria come invece ricordo c'era nelle ultime rom kitkat....non so lollipop
è l'ultima cosa che mi è rimasta da vedere, ma putroppo in Ancona mi prende a trozza e bocconi (tradotto, prende poco e male). Comunque ti informo che l'opzione per attivare il 4g al volo non esiste più, ora lo imposti sulla schede tra le reti preferite insieme a 2g e 3g. Appena riesco a verificare ti faccio sapere ;)
-
chi ha provato a installare la fantomatica versione 832 dalla 623?
-
Quote:
badaboom
Lg g3 o g4 che riceveranno entrambi per certo marshmallow.
ah, pensavo ti fossi rivolto verso smartphone con design simili al p7, io ho comprato quest'ultimo soprattutto per il design, quello di lg è totalmente diverso....ma io ho preso tutti i miei cell quasi basandomi più sull'aspetto estetico che prestazionale, sono un caso un po' a parte
sicuramente con lg g3/g4 hai tutt altre prestazioni :)
Quote:
Ciacs85
è l'ultima cosa che mi è rimasta da vedere, ma putroppo in Ancona mi prende a trozza e bocconi (tradotto, prende poco e male). Comunque ti informo che l'opzione per attivare il 4g al volo non esiste più, ora lo imposti sulla schede tra le reti preferite insieme a 2g e 3g. Appena riesco a verificare ti faccio sapere ;)
non ho capito bene, quindi non c'è l'opzione di scelta rete 3g/4g ma solo la 2g/3g/4g??
ok grazie :):)
-
Quote:
Ciacs85
Quote:
gianverd
Ma è in Beta però
Non sono sicuro che sia in beta, certo che dai post scritti in cinese e tedesco mi sono affidato al traduttore :D, ma da quel che ho capito dovrebbe essere un aggiornamento che dovrebbe arrivare via OTA. Semplicemente mi ero stancato di aspettare ;) dopo un giorno di utilizzo confermo la fluidità ritrovata, la batteria sembra durare di più e dovrei avere più ram libera (di solito prima avevo liberi sugli 800 mb, ora viaggio sempre intorno a un gb libero). Per quello che riguarda il mio modello L00 ho visto che hanno corretto il bug dei nomi delle schede (prima vedevo o due volte tim, o due volte 3, ora vedo le schede differenti finalmente). Non ho notato nulla di strano, i video su youtube funzionano, il telefono non scalda. Non so che dirvi su facebook che ho tolto dal cel tempo fa perchè mi aveva scassato la minchia... nessuna notifica doppia... chiedete pure se avete qualche curiosità ;)
A che versione ti riferisci?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Io non ci sto capendo più niente con tutte queste sigle, codici e versioni in ostrogoto...
ma non esiste una versione Lollipop UFFICIALE e UNICA per il nostro P7? Bisogna per forza andarsela a cercare nei meandri di internet???
Attualmente io ho la versione b830 (installata da qualche giorno) ma spesso il P7 si blocca, non riesco a vedere i filmati su Facebook e alle volte sembra andare tutto a scatti.
Che devo fare?
-
Quote:
dt90
ah, pensavo ti fossi rivolto verso smartphone con design simili al p7, io ho comprato quest'ultimo soprattutto per il design, quello di lg è totalmente diverso....ma io ho preso tutti i miei cell quasi basandomi più sull'aspetto estetico che prestazionale, sono un caso un po' a parte
non ho capito bene, quindi non c'è l'opzione di scelta rete 3g/4g ma solo la 2g/3g/4g??
Yes, su modalità di rete preferita ho impostato "4G/3G/2G automatico" ma non ho più il controllo manuale sull'attivazione del 4G sul menù a tendina ;)
-
Quote:
dt90
Per me il p7 è una Ferrari col motore di una panda!!
-
Dovrebbero solo fare una versione di lollipop esente da bug, e andrebbe una scheggia. Maledetti cinesi
-
Quote:
badaboom
Per me il p7 è una Ferrari col motore di una panda!!
No ti sbagli e una ferrari con il motore di una ferrari ma con benzina annacquata. Perchè è bello esteticamente veloce ma la rom che lo fa funzionare non è il massimo.
-
Quote:
Ciacs85
Quote:
dt90
Yes, su modalità di rete preferita ho impostato "4G/3G/2G automatico" ma non ho più il controllo manuale sull'attivazione del 4G sul menù a tendina ;)
Ho B830 e il controllo 4G nel menù a tendina c'è