Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SalvoImbesi
Questo "metal for facebook" è un buon (non eccelso) rimedio a questo bug, in attesa di un aggiornamento che vada a stabilizzare il tutto. Non dovesse arrivare sti
cinesi non vedranno mai più un euro da me
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
ma cinesi in generale o i cinesi di Huawei? :lol:
cmq a parte scherzi, roba da matti, la cosa più brutta è che va a cul.o l'update di lollipop, ad alcuni va una meraviglia ad altri uno schifo....a random insomma
forse a coloro che va di mmerda forse hanno i primi lotti di produzione con magari qualche differenza hardware? perchè se non ricordo male c'erano due tipi di P7 L00 e L07 (sempre se non dico castronerie)
-
Quote:
dt90
ma cinesi in generale o i cinesi di Huawei? [emoji38]
cmq a parte scherzi, roba da matti, la cosa più brutta è che va a cul.o l'update di lollipop, ad alcuni va una meraviglia ad altri uno schifo....a random insomma
forse a coloro che va di mmerda forse hanno i primi lotti di produzione con magari qualche differenza hardware? perchè se non ricordo male c'erano due tipi di P7 L00 e L07 (sempre se non dico castronerie)
Gentilmente esprimi i tuoi commenti in linguaggio meno colorito
-
Quote:
dt90
ma cinesi in generale o i cinesi di Huawei? :lol:
Io l'ho preso a Maggio, la versione L10... ma lollipop mi va di m*rda...quindi misà tanto che va a c*lo come hai detto prima.
-
Ma siete capaci di esprimervi senza inserire in mezzo al discorso riferimenti al sistema escretorio umano?
-
Quote:
DreamReaper
Ma siete capaci di esprimervi senza inserire in mezzo al discorso riferimenti al sistema escretorio umano?
Chiedo scusa!
-
Capisco che siamo in un forum e non al bar e dobbiamo mantenere un linguaggio consono ma ,da ciò che ho appreso sei un possessore di un Mate 7,ti assicuro che se avessi speso i tuoi soldi in un P7 e avessero ridotto il tuo telefono ad un fermacarte con questo aggiornamento ufficiale, l'apparato escretorio umano sarebbe l'unico appellativo adatto a chi rilascia questi aggiornamenti anche per te.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
SalvoImbesi
Capisco che siamo in un forum e non al bar e dobbiamo mantenere un linguaggio consono ma ,da ciò che ho appreso sei un possessore di un Mate 7,ti assicuro che se avessi speso i tuoi soldi in un P7 e avessero ridotto il tuo telefono ad un fermacarte con questo aggiornamento ufficiale, l'apparato escretorio umano sarebbe l'unico appellativo adatto a chi rilascia questi aggiornamenti anche per te.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Sicuramente in privato avrei usato altri termini. Inoltre, dato che ho appena rotto il vetro del terminale, sto utilizzando proprio in questo momento dei termini che troveresti molto coloriti.
-
Esattamente,FERMACARTE è la parola giusta.. perchè è ciò che è diventato ormai! Spendere 300 euro per poi ritrovarsi con un 3310 è da denuncia...
-
Glielo tirerei di sopra, tanto vetro e alluminio è. Di male fa male.
-
Da quello che deduco sto benissimo con kit. XD