La sezione del p7 è quella più tormentata![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La sezione del p7 è quella più tormentata![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io voglio credere, sperare ed auspicare che prima di venire abbandonati dal lungimirante supporto di Huawei (come si fa a non supportare un modello stravenduto come il P7 ad M), perlomeno abbiano la decenza di rilasciare una versione lollipop che abbia una somiglianza lontana ad un FW stabile.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Infatti... anche perché non ho MAI avuto problemi con questo device
Un po' di relax ogni tanto ci vuole. Da domani però si ritorna in Topic.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao ragazzi, io penso di aver risolto il problema che tutti hanno con il P7.
Ho disinstallato l'app di facebook.
Ho riavviato il cell e tutto mi è sembrato funzionare correttamente (spotify, youtube, chrome, eccetera).
Ho quindi installato nuovamente l'app di facebook, l'ho aperta e questa (maledetta) si è bloccata non appena sono passato su un post con un video (che ovviamente non è partito).
Ho provato ad avviare le varie app che andavano in blocco e nuovamente non fuzionavano!
Quindi ho disinstallato facebook, ho spento e riacceso il cell.... e adesso da ieri sera tutto funziona perfettamente!
Non so, provate anche voi...
Possibile che sia solo colpa di questa dannata app?
Allora, il problema è, ormai, relativa a questa app. Ma ciò non vuol dire che il problema sia l'app, che sugli altri telefoni va tranquillo, con i suoi normali bug e con tutti i difetti connaturati ad essa. Un fw, cosiddetto, stabile, specie dopo una campagna di beta test in cui migliaia di persone segnalano gli stessi bug non può e non deve avere un bug, segnalato solo dal sottoscritto tre volte, sulla app che probabilmente tutti i consumatori hanno installato nel telefono. Immagina cosa starà passando un consumatore medio non avvezzo a processi di downgrade o perfino al controllo dei processi attivi. Comunque, una soluzione l'ho trovata con l'app "metal for facebook", che sarebbe un client sostitutivo per accedere a facebook o twitter, meno accattivante graficamente ma con chat annessa e molto più leggero. Finché non rilasceranno una versione davvero stabile, io ho risolto così. Inizio a detestare Huawei.