Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!
Io avevo gli stessi problemi con FB, Whatsapp, Instagram, Youtube... insomma... tutto dove doveva essere riprodotto un file multimediale...
Questa mattina pero', ho ricevuto un aggiornamento FB, piu' precisamente la versione 51.0.0.14.10 e..... TUTTO FUNZIONA MAGICAMENTE!
non so se puo' essere d'aiuto... ma controllate di avere l'ultimo aggiornamento dell'app..
Io uso Google now come launcher... non ho provato se cambia qualcosa utilizzando quello stock.
Spero possiate risolvere anche voi!
Buona giornata!
-
Quote:
Originariamente inviato da
smsoldier
Ciao a tutti!
Io avevo gli stessi problemi con FB, Whatsapp, Instagram, Youtube... insomma... tutto dove doveva essere riprodotto un file multimediale...
Questa mattina pero', ho ricevuto un aggiornamento FB, piu' precisamente la versione 51.0.0.14.10 e..... TUTTO FUNZIONA MAGICAMENTE!
non so se puo' essere d'aiuto... ma controllate di avere l'ultimo aggiornamento dell'app..
Io uso Google now come launcher... non ho provato se cambia qualcosa utilizzando quello stock.
Buona giornata!
non so... io non riesco proprio a installare nulla... adesso proverò per vie traverse a disinstallare e installare facebook e chissà... vi tengo informati..
-
Leggendo i feedback sul Play Store per facebook anche per altri device nativi KK e aggiornati a lollipop non vanno i video, ma non so se il motivo è il nostro medesimo.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
ale120984
Ciao a tutti.
io aggiungo un ulteriore problema... quello che si è impallato a me è Google Play services, e di conseguenza Google play. ciò comporta che non riesco neanche ad installare applicazioni terze (tipo metal for facebook).
riepiologando i problemi riscontrati sono:
- facebook al 90% inutilizzabile
- play store con schermata bianca e non si apre.
- errore di google play services impossibile da aggiornare
- whatsapp che funziona a singhiozzo e impossibilità di mandare messaggi vocali
- consumo disumano della batteria
ho fatto aprire una segnalazione a Huawei ma ho paura dei tempi biblici..
è davvero un peccato perchè a parte queste sfighe, il firmware sembra davvero uno spettacolo, fluido e con un consumo nettamente inferiore di ram. peccato che sia parzialmente inutilizzabile.
Stasera provo a fare un hard reset, anche se leggo che non è servito a nulla e a nessuno..
idee? premetto che non ho mai fatto modding e che la versione che avevo prima era la Sophia etc.. dunque la Rom ufficiale rilasciata a luglio da Huawei.
Davvero una caduta di stile da Huawei...
HELP!
Lo stesso problema IDENTICO che ho IO.
Huawei mi ha risposto dal form Supporto, ho anche la guida per tornare a KK ... ma l'aspetto grafico di Lollipop è troppo migliore per voler tornare indietro. Ma credo che non avrò altra chance che questa. Cellulare al 50% inutilizzabile.
-
Quote:
smsoldier
Ciao a tutti!
Buona giornata!
Io ho avuto un aggiornamento a FB (la stessa versione da te indicata) due giorni fa ma non è servito a nulla.
Ieri mattina pensavo di aver svoltato quando mi è apparso l'aggiornamento a "Android System Webview" con precisa indicazione nelle novità:"Arresti anomali corretti nelle app che utilizzano Webview nel contesto di applicazione".
Ovviamente non è cambiato nulla.
-
Per tornare a KK dovete estrarre il file UPDATE.APP dal PC
-
Ho dinsinstallato l'app di Facebook e il telefono sembra andare meglio, ma più lo sto usando e più mi chiedo: ma cos'ha questo Lollipop che mi dovrebbe migliorare l'esperienza d'uso rispetto a KitKat? L'unica cosa che mi piaceva era l'idea di avere le notifiche a schede nella schermata di blocco stile iOs ma non mi compaiono nemmeno quelle, mi continuano a comparire solo le icone delle chiamate o degli SMS. Sbaglio qualcosa?
Qualcuno mi sa indicare quali sono queste fondamentali funzioni supplementari, per uno come me che a parte le solite app di social e navigazione non usa?
-
Quote:
Heiwin
Ho dinsinstallato l'app di Facebook e il telefono sembra andare meglio, ma più lo sto usando e più mi chiedo: ma cos'ha questo Lollipop che mi dovrebbe migliorare l'esperienza d'uso rispetto a KitKat? L'unica cosa che mi piaceva era l'idea di avere le notifiche a schede nella schermata di blocco stile iOs ma non mi compaiono nemmeno quelle, mi continuano a comparire solo le icone delle chiamate o degli SMS. Sbaglio qualcosa?
Qualcuno mi sa indicare quali sono queste fondamentali funzioni supplementari, per uno come me che a parte le solite app di social e navigazione non usa?
Vai impostazioni notifiche e attiva le app. che ti interessano.
-
Quote:
kojakcr
Vai impostazioni notifiche e attiva le app. che ti interessano.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Già fatto con Whastapp e Gmail attivando sia "Schermata di blocco" che "Banner" (pur non sapendo cosa sia) ma senza risultati.
-
Ciao a tutti,
per il nuovo fermacarte di mia moglie sto scaricando dal supporto HUAWEI la B621, dove trovo la guida per il downgrade?
Ovviamente ho già provato a fare un hard reset,che ha migliorato il funzionamento, ma non abbastanza per l'utilizzo femminile, basato soprattutto su FB, WA, etc...