Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sd750m
Ciao a tutti,
per il nuovo fermacarte di mia moglie sto scaricando dal supporto HUAWEI la B621, dove trovo la guida per il downgrade?
Se vai sul sito Huawei tra i download del P7 c'è la versione B800 che è fatta apposta per il downgrade, al suo interno ci sono anche le istruzioni per usare l'installer per il downgrade e per installare successivamente una versione precedente a quella attuale.
-
Per quelli che hanno grossi problemi Provate a fare un hard reset prima di tutto.
Poi se non dovesse andare neanche cosi, Provate un paio di volte a reinstallare il Fw. A me ad esempio è capitato che la prima volta era un disastro, la seconda era tutto regolare ( tranne quel paio di bug già noti).
-
Quote:
Heiwin
Quote:
kojakcr
Vai impostazioni notifiche e attiva le app. che ti interessano.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Già fatto con Whastapp e Gmail attivando sia "Schermata di blocco" che "Banner" (pur non sapendo cosa sia) ma senza risultati.
Gmail non c'è come app da settare whatsapp email sms funzionano.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Ma quindi state dicendo che è l app di Facebook che dà tutti quei problemi? Crollo della batteria, telefono lento, ecc? Perché se è così io passo a Lollipop, dato che non uso Facebook sul cellulare!
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Aggiungo che ho il cell in carica da 2 ore e sono passato dal 18 al 27% di carica residua.. .ma che cosa cavolo hanno fatto con sto firmware??????????
-
-
Quote:
kojakcr
Gmail non c'è come app da settare whatsapp email sms funzionano.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Che te devo dire :) a me non funzionano, evidentemente sarà un altro bug o qualche impostazione strana da qualche altra parte. :)
Edit: ho capito il problema, a quanto pare alcuni stili di sblocco schermo hanno l'opzione notifiche e altre no, la cosa divertente è che non si ha nessun modo di scoprirlo se non provandoli direttamente.
-
Quote:
badaboom
Per me, a capo degli sviluppatori huawei, c'è topo gigio!! Altro che lollipop, questo aggiornamento per p7 io l'ho battezzato LOLLIBUG
ma davvero oh, giusto topo gigio dannazione
prima arriva la news che non avremo marshmallow, poi arriva la batosta di questo lollipop super buggoso e inutilizzabile
toccherebbe riempire la pagina fb di Huawei Italia di richieste di chiarimenti mischiati con insulti!! se ci organizziamo bene potremmo fare qualcosina dico io!
chi c'è con me? ci organizziamo e poi spammiamo sulla pagina fb...:emo_im_frustate::emo_im_frustate::emo_im_fru state:
dico sul serio, quando si vedono 50 richieste in pochi minuti (che poi si moltiplicano naturalmente perchè si aggiunge anche l'altra gente che ha problemi ma che non frequenta il forum) vedi tu che bella pubblicità
-
Hai ragione io ci sono. mi girano che un cell nuovo come questo non avrà più supporto e l'aggiornamento ad android 6. p.s ho messo il link della nuova versione 851 magari la puoi installare.
Quote:
dt90
prima arriva la news che non avremo marshmallow, poi arriva la batosta di questo lollipop super buggoso e inutilizzabile
toccherebbe riempire la pagina fb di Huawei Italia di richieste di chiarimenti mischiati con insulti!! se ci organizziamo bene potremmo fare qualcosina dico io!
chi c'è con me? ci organizziamo e poi spammiamo sulla pagina fb...:emo_im_frustate::emo_im_frustate::emo_im_fru state:
dico sul serio, quando si vedono 50 richieste in pochi minuti (che poi si moltiplicano naturalmente perchè si aggiunge anche l'altra gente che ha problemi ma che non frequenta il forum) vedi tu che bella pubblicità
-
Quote:
dt90
Io l'ho già fatto questa mattina!