Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dt90
ma davvero oh, giusto topo gigio dannazione
prima arriva la news che non avremo marshmallow, poi arriva la batosta di questo lollipop super buggoso e inutilizzabile
toccherebbe riempire la pagina fb di Huawei Italia di richieste di chiarimenti mischiati con insulti!! se ci organizziamo bene potremmo fare qualcosina dico io!
chi c'è con me? ci organizziamo e poi spammiamo sulla pagina fb...:emo_im_frustate::emo_im_frustate::emo_im_fru state:
dico sul serio, quando si vedono 50 richieste in pochi minuti (che poi si moltiplicano naturalmente perchè si aggiunge anche l'altra gente che ha problemi ma che non frequenta il forum) vedi tu che bella pubblicità
io ho già scritto stamattina 3 post... ma non mi calcolano... stasera provo a fare downgrade cn la 800 come segnalato qualche post fa da non mi ricordo chi :-)
-
Quote:
piccione0in0jeans
Hai ragione io ci sono. mi girano che un cell nuovo come questo non avrà più supporto e l'aggiornamento ad android 6. p.s ho messo il link della nuova versione 851 magari la puoi installare.
Si ma la 851 non è per L10... uff...
-
Quote:
dt90
prima arriva la news che non avremo marshmallow, poi arriva la batosta di questo lollipop super buggoso e inutilizzabile
toccherebbe riempire la pagina fb di Huawei Italia di richieste di chiarimenti mischiati con insulti!! se ci organizziamo bene potremmo fare qualcosina dico io!
chi c'è con me? ci organizziamo e poi spammiamo sulla pagina fb...:emo_im_frustate::emo_im_frustate::emo_im_fru state:
dico sul serio, quando si vedono 50 richieste in pochi minuti (che poi si moltiplicano naturalmente perchè si aggiunge anche l'altra gente che ha problemi ma che non frequenta il forum) vedi tu che bella pubblicità
Io ho già scritto e ho visto che ci sono altri commenti simili, ma dubito che la sede commerciale italiana possa fare granchè...
-
Quote:
Heiwin
Quote:
kojakcr
Gmail non c'è come app da settare whatsapp email sms funzionano.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Che te devo dire :) a me non funzionano, evidentemente sarà un altro bug o qualche impostazione strana da qualche altra parte. :)
Edit: ho capito il problema, a quanto pare alcuni stili di sblocco schermo hanno l'opzione notifiche e altre no, la cosa divertente è che non si ha nessun modo di scoprirlo se non provandoli direttamente.
Devi lasciare come sblocco magazine.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Ma se la 851 l'hanno rilasciata da poco, chissà magari rilasceranno un'altra beta anche per l'L10, chissà 😊
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Dopo l'aggiornamento D O V E T E F A R E U N R E S E T ! spariranno tutti i problemi tranne quello di facebook.
-
Quote:
dt90
Non c'è bisogno, quella pagina è piena di insulti e richieste di chiarimenti, a cui huawei non da risposta.
-
Aggiornamento telefono
Ciao a tutti,
avete fatto anche voi l'aggiornamento.
Da quando ho aggiornato mi si scarica subito la batteria, inoltre mi si blocca spesso.
-
Reset di che.....non me ne intendo molto
-
Ciao. Solo a titolo di informazione... Non fare due post uno dietro l'altro. Se puoi modifica il primo. Altrimenti aspetta.