Ciao, ma quando dici "reset" intendi l'hard reset?? :)
Visualizzazione stampabile
Ciao, ma quando dici "reset" intendi l'hard reset?? :)
Ragazzi, com'è possibile che tutto funzioni?? Non ho fatto assolutamente niente... ma funziona tutto, messaggi vocali su whatsapp, video di facebook, chrome... Tutto quello che oggi si bloccava ora funziona. A qualcuno di voi è successo? E' un miracolo temporaneo?
Anche a me ha cominciato a funzionare dopo un giorno tutto normale
Inviato usando Androidiani App
si puo' succedere, l'ho installato 2 volte, la prima era un disastro (da locale), l'ho tolto e ritornato a KK - quando e' arrivato via OTA, l'ho installato per un giorno e' andato tutto bene con FB, e dopo sono iniziati i problemi, tolto FB, e' tornato alla normalita' - i misteri della technologia
Io ho installato la 830 da 623 tramite ota, senza nessun hard reset ne artefizi "strani"... Ho provato...e sta andando bene!
Unici due bug riscontrati... Se cerco di far partire un video dall'app di facebook il telefono mi va in freeze e la calcolatrice stock in cui le memorie non funzionano a dovere. Per il resto tutto veramente OK, sia la batteria che YouTube niente surriscaldamento ecc ecc.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
ragazzi ho letto di tutto e vi dico la mia esperienza e competenza,una volta istallato lollipop sia ota che da locale (li ho provati entrambi),è necessario fare un ripristino o meglio un entrambi i wipe ...power e volume su ,una volta fatti questi passaggi se usate l applicazione di facebook (come tutti )dovete disabilitare il download automatico dei video e dico MAI avviare la visualizzazione dall applicazione altrimenti partiranquel processo chiamato mediaserver che rende il cellulare instabile se fate cioe dovetr RIAVVIARE IL cellulare,apparte questo grosso problema decisamente meglio lolopop che kk
ho la rom ufficiale presa dal sito della huawei internazionale P7-L10C900B830 l'ho scaricata alcuni giorni fa..
Non so cosa sia il bootloader/recovery :( quindi non saprei....
Un altra cosa strana che mi è successa, è che appena installato lollipop, non avevo nessuna tastiera, ma solo quella vocale di google O.o
praticamente ho dovuto installare la swiftKey da apk altrimenti non riuscivo a fare nulla senza tastiera..
ho provato a reinstallarlo diverse volte ma me lo installava sempre senza tastiera..
Forse era la fonte rovinata.. voi da dove l'avete scaricato??