Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SalvoImbesi
È già qualche giorno che gira sembra peggio della 830
Inviato usando Androidiani App[/QUOTE]
Io l'ho provata. Non ha né app di backup né updater non fa cambiare tema e non ricordo che altro. Da evitare
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Mi ricordavo i tuoi commenti non troppo positivi
Inviato usando Androidiani App
-
la b851 com è ragazzi??
Quote:
badaboom
Per carità, ognuno è libero di fare come crede, ma installare una rom piena di bug e poi dovermi scervellare per ovviare a questi problemi, installando app improbabili per far andare face.. Se acquisto un terminale a 300 euro mi aspetto che si comporti da top gamma, e che huawei dia assistenza adeguata se c'è un problema. Ora, io preferisco rimanere a kk e usare tutte le app senza problemi fino a quando riuscirò a vendere questo terminale. Ps secondo voi a che prezzo posso venderlo visto che non ha nemmeno un anno.
a 220 euro lo vendi tranquillamente secondo me
io l'ho acquistato a 270 a gennaio, ora c'è il P8 Lite che si trova sui 200 ma non ha stessi materiali, il P7 anche se non ha chissà che processore è un top di gamma per quanto riguarda qualità costruttiva e materiali
-
Quote:
dt90
la b851 com è ragazzi??
non è per L10
[quote name="badaboom" post=7166664]Per carità, ognuno è libero di fare come crede, ma installare una rom piena di bug e poi dovermi scervellare per ovviare a questi problemi, installando app improbabili per far andare face.. Se acquisto un terminale a 300 euro mi aspetto che si comporti da top gamma, e che huawei dia assistenza adeguata se c'è un problema. Ora, io preferisco rimanere a kk e usare tutte le app senza problemi fino a quando riuscirò a vendere questo terminale. Ps secondo voi a che prezzo posso venderlo visto che non ha nemmeno un anno.
io l'ho acquistato a 270 a gennaio, ora c'è il P8 Lite che si trova sui 200 ma non ha stessi materiali, il P7 anche se non ha chissà che processore è un top di gamma per quanto riguarda qualità costruttiva e materiali[/QUOTE]
-
Quote:
dt90
la b851 com è ragazzi??
non è per L10
[quote name="badaboom" post=7166664]Per carità, ognuno è libero di fare come crede, ma installare una rom piena di bug e poi dovermi scervellare per ovviare a questi problemi, installando app improbabili per far andare face.. Se acquisto un terminale a 300 euro mi aspetto che si comporti da top gamma, e che huawei dia assistenza adeguata se c'è un problema. Ora, io preferisco rimanere a kk e usare tutte le app senza problemi fino a quando riuscirò a vendere questo terminale. Ps secondo voi a che prezzo posso venderlo visto che non ha nemmeno un anno.
io l'ho acquistato a 270 a gennaio, ora c'è il P8 Lite che si trova sui 200 ma non ha stessi materiali, il P7 anche se non ha chissà che processore è un top di gamma per quanto riguarda qualità costruttiva e materiali[/QUOTE]
-
Non vorrei deludervi...Ma l'ho comprato in negozio ad agosto a 200....se trovate i polli che lo comprano usato a 220 fatemi un fischio!!
-
su ebay nuovo a 240
Quote:
PIP1992
Non vorrei deludervi...Ma l'ho comprato in negozio ad agosto a 200....se trovate i polli che lo comprano usato a 220 fatemi un fischio!!
-
-
Buongiorno ragazzi!
Ieri ho aggiornato a Lollipop..... E devo dire che non ho mai riscontrato una fluidità simile da quando l'ho comprato! Non uso l'app di Facebook, quindi l'OTA è semplicemente perfetta. Non ho riscontrato nessun bug (Sveglia, doppie notifiche, blocchi anomali di app...) tutto funziona a meraviglia. Il "ferma carte" si è trasformato in un fermasoldi! Ovviamente nel senso buono del terime xD Perciò, se volete sfruttare il telefono, eliminate quella cavolo di app! Il telefono va che è una meraviglia!
-
Quote:
Jameskiss
Buongiorno ragazzi!
Ieri ho aggiornato a Lollipop..... E devo dire che non ho mai riscontrato una fluidità simile da quando l'ho comprato! Non uso l'app di Facebook, quindi l'OTA è semplicemente perfetta. Non ho riscontrato nessun bug (Sveglia, doppie notifiche, blocchi anomali di app...) tutto funziona a meraviglia. Il "ferma carte" si è trasformato in un fermasoldi! Ovviamente nel senso buono del terime xD Perciò, se volete sfruttare il telefono, eliminate quella cavolo di app! Il telefono va che è una meraviglia!
Sono d'accprdo con te. Io inoltre x aggirare i blocchi api di lollipop ho rootato il terminale ed adesso si che si ragiona. Ho una scheggia completamente automatizzata:
tasker, gestore3g, adaway, tinanium backup, cerberus ecc ecc
-
Ah, e confermo anche il risparmio energetico della batteria! Effetivamente dura di più!