a me funziona. Se attivata, sulla barra di navigazione basta strisciare da destra a sinistra e viceversa, per vederne gli esiti.
Ciao ciao
Visualizzazione stampabile
a me funziona. Se attivata, sulla barra di navigazione basta strisciare da destra a sinistra e viceversa, per vederne gli esiti.
Ciao ciao[/QUOTE]
Anche a me funziona
Inviato usando Androidiani App
Ciao ciao[/QUOTE]
Anche a me funziona
Inviato usando Androidiani App[/QUOTE]
Idem
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
allora ragazzi mi serve una mano e da quando vedo serve a tutti quindi cerchiamo di risolvere perchè sto per buttare il mio p7 dalla finestra !
allora i miei bug sono : facebook, chrome , whatsapp,instagram, lettore multimediale e tante app mi crashano ogni 2 sec un consiglio?
allora io prima avevo un b623 ho scaricato tramite pc lollipop 5.1.1 prima di installarlo ho formattato e cancellato la cache del cell sia normalmente che avviandolo tramine bios "pulsante del volume e di accensione" ma mi da gli stessi bug perchè , se voglio ritornare a KK come devo fare ho provato ma non mi legge il pacchetto mi da un punto esclamativo rosso sapete perchè? altrimenti ditemi voi una soluzione per questi bug o almeno ditemi come tornare a kk.
grazie in anticipo
Scompatta la B800 dal PC e la installerà
dove la trovo la b800?
dimmi come inserirla e tutto , perchè sto buttando il sangue da 3 giorni su questo telefono e mi sento un rincoglionito ! (scusate il termine)
@SalvoImbesi
Ciao, ma quando hai fatto hard reset, lo hai fatto da recovery oppure da telefono acceso con ripristino di fabbrica?
da entrambi prima dati di fabbrica e non andava bene e poi dalla recovery e nemmeno va bene.
Vai qui e leggi il mio post 313
https://www.androidiani.com/forum/mo...5-beta-32.html
sono andato a pagina 13 qui -.- pensa come sto esaurito
comunque ho installato la b800 ma crasha molto ancora.
quindi ora con b800 posso installare la b621 e poi via ota mi arriva la b623?
grazie mille , in questi giorni ho scaricato tutti gli aggiornamenti da b621 a b623 mi mancava solo il b800 , quindi già li ho scaricati :)
A qualcuno appaiono le notifiche di gmail nella lockscreen?
Basta attivarla nell'area "gestione notifiche"
No e non compare nelle app settabili.
iRicordo a tutti (nuovamente) che c'è la discussione per i problemi software Post Aggiornamento
Se li avete , scrivete di la per rendere più facilmente consultabile questo thread.
io sto con B623, non ricevo ancora nessuna notifica di aggiornamento, ho scritto all'assitenza Huawei, mi hanno risposto che ci sono ritardi per la versione finale di Lollipoo 5.1!!!
e questa la loro risposta:
La informo che per l`aggiornamento alla versione software Lollipop 5.1 c`e` un ritardo e, per la versione finale non abbiamo una data esata del rilascio.
La ringrazio per aver contattato Huawei e, augurandomi di aver soddisfatto le Sue esigenze, resto a Sua completa disposizione.
Cordiali saluti,
Andreea
Assistenza clienti Huawei
non so piu' che pensare, o che fare, avrei preferito aggiornare in OTA e non locale
Ciò lascia supporre che la B830 non è la versione definitiva, fortunatamente, aggiungerei..
Chi ci regala tanta suspense come Huawei ??? :-)
Chi ci regala tanta chiarezza come Huawei? 😂
A questo punto sono un po perso, preferisco fare l'aggiornamento direttamente dal telefono, ho cercato nel sito ufficiale, ma non ho trovato nessuna traccia della b830, non so che pensare, visto anche dei bug che si parla, mi viene il dubbio che è ancora beta!! È solo un mio pensiero;-)
Credo fortemente che vista la "bontà" del fw, la non pubblicità per esempio sulla pagina facebook e la risposta che il servizio clienti ha dato ad un utente che l'ha riportata qui prima che si tratti ancora di una versione beta, un po' come è accaduto con la 815
Ciao a tutti volevo segnalarvi il fatto che la b830 sia uffi******sima guardate questo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Yny66.jpgdirettamente dal sito ufficiale spagnolo
Pardon....ho toppato ad inserire l'allegato ;-)
allora direi che chi è in procinto di aggiornare è meglio che usi il link ufficiale, che tra l'altro mostra un allegato più grande di quello che ha girato x la rete fin'ora. -> 1.26GB contro 1.06GB. Whi?
Ciao ciao
Ci toccherà riaggiornare, sperando sia la volta buona.
Il file update.app una volta estratto dallo zip è di 1,99GB
[quote name="kojakcr" post=7135542][quote name="motoniko77" post=7135536]allora direi che chi è in procinto di aggiornare è meglio che usi il link ufficiale, che tra l'altro mostra un allegato più grande di quello che ha girato x la rete fin'ora. -> 1.26GB contro 1.06GB. Whi?
Ciao ciao[/QUOTE]
Ci toccherà riaggiornare, sperando sia la volta buona.
Il file update.app una volta estratto dallo zip è di 1,99GB
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma non è assurdo che il file via OTA è di 1GB e questo più grande? Io non sto capendo più nulla con questa huawei... Lo mettete il link?
Quindi ha la stessa sigla ma è un firmware diverso.... domani lo flasho sulla 830 attuale
Inviato dal mio CUBOT S208 usando Androidiani App
Domanda: ma possiamo flashare una B830 sopra una B830 senza fare il downgrade?
Qualcuno la sta già testando?
Sono molto indeciso, e fermo alla B621, ma appena avrò feedback positivi ho già pronte in canna la B623 e la B830.
Dovrebbero avere lo stesso system, quindi penso di si.
Con la b800 non sono così sicuro che si possa passare a lollipop, visto che è stata concepita per tornare a kk.
Ragazzi io sono già di nuovo alla 623, avevo finito di scaricare la nuova 830 ma la connessione Wi-Fi è caduta proprio alla fine. Ho fatto tutti downgrade e upgrade puliti, appena finisce la dezippo al PC direttamente e metto il file update dentro il telefono, vado di Force update e di nuovo hard reset. Se il problema di mediaserver dovesse persistere, io spacco il telefono.
il reset,come consigliate di farlo,da recovery o direttamente dal telefono?
La B623 puoi già installarla, corregge un bug e nient'altro
Confermo che via OTA il file è di 1.03 GB https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qLBcC.jpg