Chi ci regala tanta suspense come Huawei ??? :-)
Chi ci regala tanta suspense come Huawei ??? :-)
A questo punto sono un po perso, preferisco fare l'aggiornamento direttamente dal telefono, ho cercato nel sito ufficiale, ma non ho trovato nessuna traccia della b830, non so che pensare, visto anche dei bug che si parla, mi viene il dubbio che è ancora beta!! È solo un mio pensiero;-)
Credo fortemente che vista la "bontà" del fw, la non pubblicità per esempio sulla pagina facebook e la risposta che il servizio clienti ha dato ad un utente che l'ha riportata qui prima che si tratti ancora di una versione beta, un po' come è accaduto con la 815
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ciao a tutti volevo segnalarvi il fatto che la b830 sia uffi******sima guardate questo
direttamente dal sito ufficiale spagnolo
Ultima modifica di DreamReaper; 09-10-15 alle 12:54
DreamReaper (09-10-15),kojakcr (09-10-15)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Pardon....ho toppato ad inserire l'allegato ;-)
allora direi che chi è in procinto di aggiornare è meglio che usi il link ufficiale, che tra l'altro mostra un allegato più grande di quello che ha girato x la rete fin'ora. -> 1.26GB contro 1.06GB. Whi?
Ciao ciao
Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]
Ci toccherà riaggiornare, sperando sia la volta buona.
Il file update.app una volta estratto dallo zip è di 1,99GB
Ultima modifica di kojakcr; 09-10-15 alle 13:47
[quote name="kojakcr" post=7135542][quote name="motoniko77" post=7135536]allora direi che chi è in procinto di aggiornare è meglio che usi il link ufficiale, che tra l'altro mostra un allegato più grande di quello che ha girato x la rete fin'ora. -> 1.26GB contro 1.06GB. Whi?
Ciao ciao[/QUOTE]
Ci toccherà riaggiornare, sperando sia la volta buona.
Il file update.app una volta estratto dallo zip è di 1,99GB
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma non è assurdo che il file via OTA è di 1GB e questo più grande? Io non sto capendo più nulla con questa huawei... Lo mettete il link?
Ultima modifica di SalvoImbesi; 09-10-15 alle 14:09