Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JokerPyramid
Salve a tutti, mi inserisco ora nella discussione.
Posseggo il P7, brandizzato 3. Mi avevano detto che per ricevere gli ota dovevo passare ad una versione non brandizzata e quindi ho installato la B126 (P7-L10V100R001C00B126 per la precisione).
Da quando l'ho installata, non mi ha mai trovato un aggiornamento ota. Ora due sono le cose a mio avviso: o in tutto questo tempo (svariati mesi) Huawei non ha rilasciato aggiornamenti, neanche minor update, oppure a me non arrivano.
Ora con l'uscita di Android 5, muoio dalla voglia di aggiornare. Logicamente cliccando su ricerca aggiornamenti, non mi da nessun aggiornamento disponibile.
Qualcuno mi passerebbe dei download o mi fornirebbe qualche info per favore su come devo procedere? devo fare qualche passaggio intermedio o posso passare direttamente da B126 ad Android 5?
Sicuro di una vostra risposta, vi auguro buona serata e scusate se mi sono inserito solo ora.
1- Fai un backup dei dati;
2- Installa da locale la B621:
http://www.carbontesla.com/2015/07/d...tkat-firmware/
3- Aspetta che ti arriva l'aggiornamento via OTA della B623 ed installala, di solito arriva dopo poche ore;
4- Scarica la B830 ufficiale da qui:
http://www.carbontesla.com/2015/10/h...ware-emui-3-1/
5- Installa la rom ufficiale con i tre tasti (Up-Down-Power), come nell'esempio qui:
http://www.phoneitech.com/guide/come...wei-da-sdcard/
Saluti
-
salve, dopo avere effettuato l'aggiornamento sul mio huawei ascend p 7 , il telefono si blocca continuamente , non carica video , non squilla, problemi con applicazioni : facebook whatsapp ecc..
QUALCUNO PUò AIUTARMI?
GRAZIE
-
Quote:
Originariamente inviato da
Roberto27
salve, dopo avere effettuato l'aggiornamento sul mio huawei ascend p 7 , il telefono si blocca continuamente , non carica video , non squilla, problemi con applicazioni : facebook whatsapp ecc..
QUALCUNO PUò AIUTARMI?
GRAZIE
Fai il reset..
Ti avviso che perderai i dati sul telefono.
-
ciao grazie di avermi risposto
ho fatto il ripristino ma niente, continuo ad avere lo stesso aggiornamento e gli stessi problemi.
cosa posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fr4nce5co
Non e' possibile mettere direttamente la B623 che trovi sullo stesso sito?
-
ok proverò a seguiri come fare il tutto , premetto che l aggiornamento che ho installato sul telefono è partito in automatico come da suggerimento.
pensi sia una cosa complicata da fare?
-
comunque ho gia b830 l ho appena letto
-
Quote:
Originariamente inviato da
stemot
Non e' possibile mettere direttamente la B623 che trovi sullo stesso sito?
La 621 ha la EMUI 3.0 Regione Italia stato ufficiale, mentre La 623 ha la EMUI 2.3 Regione Europa nazione Russia.
Non so quanto possa incidere, a parte la EMUI, ma personalmente ho preferito procedere come descritto nella guida, con aggiornamento OTA della B623, in più dopo che ho installato la B830 ho sostituito Facebook con Metal, e per ora mi trovo bene. Questo è quanto mi sento di consigliarti in base alla mia esperienza, poi ognuno è libero di scegliere come ritiene più opportuno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Roberto27
comunque ho gia b830 l ho appena letto
Ciao,
prova a disinstallare l'app di FB... Senza di quella dovrebbe funzionare tutto...
"Metal for Facebook" e' una buona alternativa che non crea problemi al cel con l'aggiornamento 830.
Ciao
Luca
-
ok proverò a disinstallare facebook e scaricare metal , credete possa risolvere tutti i vari problemi ?
caricamento video , il non sentire la suoneria ad una chiamata , sms , notifica