Per passare dalla 3.1 alla 3.0 devo solo scaricare la b621 e la installo?
Inviato dal mio Lenovo A3500-FL usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per passare dalla 3.1 alla 3.0 devo solo scaricare la b621 e la installo?
Inviato dal mio Lenovo A3500-FL usando Androidiani App
complimenti e molte grazie
al momento sembra che tutto vada per il meglio.
se non chiedo tanto vorrei sapere che differenza c è tra l app di facebook e metal e perchè
l app di facebook comporta tutti questi errori
grazie
Per il caricamento video, sul mio ha risolto, come anche alcuni bug che facevano crashare frequentemente il cellulare.. Il non sentire la suoneria, non saprei dirti... l'unica e' provare.. in fondo e' solo un'applicazione che puoi successivamente reinstallare.
Incrocio le dita per te! :)
Questa è la dimostrazione che huawei non ha la minima idea di quale sia il problema, è di come risolverlo.. Ridicoli!! http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...85b137fd8c.jpg
Ho scaricato sul mio LOO la emui 3.1 con aggiornamento a Lollipop.
Fin da subito problema con Play Store. ogni giorno smette di colpo di funzionare e devo disinstallarla e ricaricarla dall' app center cinese(meno male che c'è).
Che soluzione si potrebbe attuare?
grazie.
Io lì per lì tenterei con un reset
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
L'aggiornamento OTA della B623 è di pochi mega, se non erro dovrebbe essere circa 40MB:
Allegato 153686
Dopo l'aggiornamento, oltre a riavvi improvvisi e blocco delle app questa notte la batteria mi è crollata in 6 ore senza fare nulla o.O
Ho già fatto due volte il ripristino dati di fabbrica, a questo punto temo che ci sia stato qualche errore durante il download dell'aggiornamento o è impossibile?
Cosa devo fare? il telefono è quasi inutilizzabile.
Allegato 153703