Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fr4nce5co
L'aggiornamento OTA della B623 è di pochi mega, se non erro dovrebbe essere circa 40MB:
Allegato 153686
Ottimo, allora direi che non ci sono problemi di sorta!
Magari aspetto ancora un pochetto perche' ho letto che e' uscita la 832, magari va meglio!
Grazie mille!
L'aggiornamento da locale si puo' fare anche avendo solo la SD interna, giusto?
Rettifico: Pare uscita la 851 per L07, quindi aspetto l'equivalente per L10.
-
ciao ragazzi.
Anche io ho effettuato l'aggiornamento a lollipop ma, come si dice a Napoli, chi m'ha cecat (chi me l'ha fatto fare).
Il cellulare si riscalda molto, è una stufa per le mani, si scarica molto prima, si blocca, si spegne da solo, spariscono i tasti home, indietro ecc ecc, facebook va in crash, quando provo a scattare una foto ed inviarla ad un amico su whatsapp (all'interno di whatsapp stesso) non solo non mi scatta la foto ma va in crash, ma che è sto schifo? Come faccio a tornare a kit kat? Mi aiutate per favore?
-
Quote:
Kaled
ciao ragazzi.
Anche io ho effettuato l'aggiornamento a lollipop ma, come si dice a Napoli, chi m'ha cecat (chi me l'ha fatto fare).
Il cellulare si riscalda molto, è una stufa per le mani, si scarica molto prima, si blocca, si spegne da solo, spariscono i tasti home, indietro ecc ecc, facebook va in crash, quando provo a scattare una foto ed inviarla ad un amico su whatsapp (all'interno di whatsapp stesso) non solo non mi scatta la foto ma va in crash, ma che è sto schifo? Come faccio a tornare a kit kat? Mi aiutate per favore?
Come già scritto pagine addietro, disintalla FB poi fai un reset di fabbrica; quando vedi che tutto funziona (nel 99% dei casi), installa "Metal for Facebook".
-
Confermo quanto già detto più volte: il problema è nella app di Facebook e nel processo mediaserver che rimane attivo, scalda, consuma batteria e rende tutto instabile. Usando Facebook su Chrome o con Metal non riscontro problemi.
A parità di utilizzo con kk non arrivavo a sera con Lollipop ci arrivo con 20-30% di batteria.
Ciao
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
stemot
Ottimo, allora direi che non ci sono problemi di sorta!
Magari aspetto ancora un pochetto perche' ho letto che e' uscita la 832, magari va meglio!
Grazie mille!
L'aggiornamento da locale si puo' fare anche avendo solo la SD interna, giusto?
Rettifico: Pare uscita la 851 per L07, quindi aspetto l'equivalente per L10.
Io lascerei stare la B832, si tratta di un aggiornamento incrementale russo della B623 KitKat o firmware B813 Lollipop, e per il downgrade della B830, questo è il link che spiega di cosa si tratta: Download Huawei Ascend P7 B832 Lollipop OTA Zip [EMUI 3.1] | Carbon Tesla
Per gli aggiornamenti sia da locale che in "Force mode" falli sempre tramite microSD esterna.
-
provo a ripristinare il tutto non istallando l'app facebook, vediamo che succede.
Vi tengo informati.
-
Quote:
dav892111
Dopo l'aggiornamento, oltre a riavvi improvvisi e blocco delle app questa notte la batteria mi è crollata in 6 ore senza fare nulla o.O
Ho già fatto due volte il ripristino dati di fabbrica, a questo punto temo che ci sia stato qualche errore durante il download dell'aggiornamento o è impossibile?
Cosa devo fare? il telefono è quasi inutilizzabile.
Allegato 153703
Se hai Facebook disinstallalo, fai un ripristino ed installa Metal for Facebook: https://play.google.com/store/apps/d...bwrapper&hl=it
-
Domanda forse stupida: ma posso flashare la b851 anche se è destinata al p7-L07 e non al nostro L10? Se sì, la base di partenza sapete qual è? Grazie
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
SalvoImbesi
Domanda forse stupida: ma posso flashare la b851 anche se è destinata al p7-L07 e non al nostro L10? Se sì, la base di partenza sapete qual è? Grazie
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Sarebbe la versione finalmente stabile per i p7 cinesi?
-
Quote:
SalvoImbesi
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Tecnicamente si, hanno postato una guida su xda.
In pratica hanno fatto il porting.
Sembra non avere problemi. Ah serve il bootloader sbloccato e la recovery.