Qualcuno ha controllato se dopo l'aggiornamento a Lollipop il P7 riesce a gestire le SDXC formattate in exFAT?
Non riesco a capire se è un limite di sistema o di hardware.
Grazie in anticipo.
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha controllato se dopo l'aggiornamento a Lollipop il P7 riesce a gestire le SDXC formattate in exFAT?
Non riesco a capire se è un limite di sistema o di hardware.
Grazie in anticipo.
Dopo due/tre tracce musicali il mio P7 si riavviava senza un'apparente motivo, pertanto sono tornato alla b623 ed effettivamente non trova più la b830.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Sinceramente ho notato anche io delle anomalie nel lettore musicale. Non come le tue (riavvio) , ma comunque fastidiose.
Es: dopo aver ascoltato un paio di tracce, o addirittura durante la riproduzione delle stesse , il telefono diventa scattoso.
Evvabbuo si è capito l'andazzo....
Non so se vedremo mai un lollipop stabile su questo dispositivo
Provata Micro SDXC Samsung Evo Plus 64GB, formattata in exFAT, su Ascend P7-L10C900B830, funziona benissimo.
Allegato 154295
Ciao a tutti io ho la versione beta della B609 come faccio ad avere il lollipop??
Confermo che non trova più l'aggiornamento OTA alla b830 dalla B623, che abbiano bloccato il rilascio? Che stiano lavorando a qualcosa che non sia una ca*ata? Chi lo sa
La b609 non e una beta...e un Fw ufficiale... se vuoi aggiorna alla b621 con il Fw completo, scarica il b623 e poi il b830...i Fw li puoi trovare su huaweiblog.de o carbonrom
Invece a me è una beta ce scritto e c'era scritto da dove l'ho scaricata
Quindi pur volendo non potrò avere l'aggiornamento tramite ota??