Ufficialmente no...pare sia stato tolto...bisogna recupetare i file da suti esterni...ma avevi la notifica che diceva che era una beta? Se si questo è un problema di sbrandizzazione
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ufficialmente no...pare sia stato tolto...bisogna recupetare i file da suti esterni...ma avevi la notifica che diceva che era una beta? Se si questo è un problema di sbrandizzazione
Si ogni volta appare la notifica android KitKat ora sro facendo come hai detto tu mi sto scaricando la b621 ma è d'obbligo scaricare la b623 per avere il lollipop o devo scaricare pure quello?? Scusami e grazie mille
Ok grazie ora sto scaricando la b621 ma la b623 è d'obbligo scaricarla oppure mi arriverà l'aggiornamento tramite ota o devo scaricare anche il lollipop?? Perché ho trovato la b830 con 5.1.1 ma non so se è sicura Scusami e grazie ancora
Si...è obbligatorio....a meno che non trovi il file update.app completo della b830...io però non andrei avanti per via di quella notifica e per i problemi di lollipop...era un telefono brand?
Ci sono postate due parti, andrebbero flashate entrambe? Poi io non ho proprio un bel ricordo della 832 che provai...
Quella che provai era circa 1GB tutto in una parte.. Essendo su un sito Huawei non so magari non ha gli stessi problemi..
Per curiosità ho scariato i file. Il primo è ok il secondo
da errore durante lo zip.
mi ricordo che l'avevi provata.....non so come va fatto il flash in due parti[/QUOTE]
Quella che provai era circa 1GB tutto in una parte.. Essendo su un sito Huawei non so magari non ha gli stessi problemi..
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Per curiosità ho scariato i file. Il primo è ok il secondo
da errore durante lo zip.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Anche a me
Inviato usando Androidiani App