Ho chiesto sulla discussione se ha i problemi che riscontrai io e come va flashata
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ho chiesto sulla discussione se ha i problemi che riscontrai io e come va flashata
complicazio (07-11-15),kojakcr (07-11-15)
Penso che la parte 2 sia un aggiornamento della parte 1, infatti la data del file dopo lo zip è di fine settembre.
Purtroppo il file 2 da errore e quindi non è posibile catalogarlo.
No, dentro ci sono le solite istruzioni al flash. Non vorrei che la parte 1 sia quella che hai provato tu. Mentre la parte 2 sia un rilascio per la soluzione ai vari bugs.
Senza provarla non possiamo dirlo... Io sono appena tornato per l'ennesima volta alla B623 quindi non me la sento... Comunque le dimensioni del file non coincidono con quella che provai io, poi non so dirti..
Si ma l'aggiornamento è uscito il Russia e in Asia quindi non credo che ci sarebbe la lingua italiana e poi se metto il b830 possibile che non arriva OTA sul telefono??
Ma certo che c'è la lingua italiana, anche sulle ROM cinesi c'è, non arrivebbe OTA dalla 830 perché,appunto, è destinato ad un'altra area geografica, ma se dovesse andare bene (ne dubito), la monteremmo su visto che la 830 è una ciofeca
complicazio (07-11-15)
Ma non era la versione russa questa?? Quella che dava problemi?