Visualizzazione stampabile
-
Non la scaricate a me il telefono se ne sta andando ai pesci sto cercando disperatamente di tornare alla b621 ma non me la installa quando lo mandò in recovery non mi fa neanche scaricare le altre ROM sto bloccato se qualcuno mi può aiutare perché non so che pesci prendere
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Per favore il prima possibile come faccio ad installarla ho fatto la cartella mi da l'aggiornamento ma quando lo installa mi da errore
-
Scusate se non ho detto grazie lo dico ora e un'ultima cosa non mi fa scaricare altre ROM credo di averlo già scritto ma il bello che dal play store non me la fa scaricare e da aptoide infatti ho scaricato androidiani
-
Quote:
Originariamente inviato da
simine
Non la scaricate a me il telefono se ne sta andando ai pesci sto cercando disperatamente di tornare alla b621 ma non me la installa quando lo mandò in recovery non mi fa neanche scaricare le altre ROM sto bloccato se qualcuno mi può aiutare perché non so che pesci prendere
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Gli aggiornamenti e/o rollback di rom stock vanno fatti assolutamente con bootloader e recovery stock, rispettando le giuste sequenze come descritto nelle guide, solo in questo modo si può avere una installazione pulita e funzionale. Mentre per ovviare momentaneamente ai problemi di incompatibilità della B830 e Facebook, in attesa di un valido aggiornamento, consiglio di procedere come nella guida che ho postato qui:
https://www.androidiani.com/forum/hu...-facebook.html
Questo è quanto ho sperimentato con il mio devices Ascend P7-L10 con esito positivo e tanto mi sento di consigliare.
Saluti
-
Mi dite come faccio a tornare alla b621 per favore ora ho la b830 ma se sapevo che il telefono andava male lasciato lemui 3.0 come faccio il dowgrade?? Grazie mille.
-
simine sei finito in delirio convulsivo... nella pagina precedente ho postato dei link appositi e tu stesso hai scritto di non scaricare, fatti una camomilla e mettiti di buona pazienza vedrai che risolvi... Auguri :)
-
Ahahahah ho provato a fare di tutto ma durante l'aggiornamento qualcosa è andato male non mi dava più la tastiera le app che andavano bene ora vanno a scatti ho provato a formattare il telefono a rimettere le vecchie ROM ma non me le fa mettere e non mi da la tastiera. Sinceramente preferisco la b621 e quindi fare un dowgrade perché mio fratello che è più bravo di me non è riuscito a risolvere. Ad esempio minecraft va a scatti e non occupa sai e ho provato di tutto più qualche volta non da il tuch ho avuto e sto avendo vari problemi e quindi vorrei tornare alla b621 a scatti che se mi da sempre errore quando lo mandò in recovery. Grazie comunque e scusate se ho bombardato di messaggi
-
Quote:
complicazio
Da PC sono riuscito a scaricare la Parte 2, sto finendo la Parte 1. Le proveró
-
Quote:
SalvoImbesi
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Allora sei recidivo..... facci sapere.... con quale browser l'hai scaricato
Inviato usando Androidiani App
-
Quote:
complicazio
Quote:
SalvoImbesi
Quote:
complicazio
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Allora sei recidivo..... facci sapere.... con quale browser l'hai scaricato
Inviato usando
Androidiani App
Con chrome, ma ascolta forse è una domanda stupida, non è che la seconda parte mi modifica il vendor, ricordo che con la B617 vi erano due parti che flashai entrambe e questo mi modificò il vendor e dovetti tornare alla 121 se non sbaglio per rimettere quello originale, anche se quel file era circa di 1MB