Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=SalvoImbesi;7199475]Con chrome, ma ascolta forse è una domanda stupida, non è che la seconda parte mi modifica il vendor, ricordo che con la B617 vi erano due parti che flashai entrambe e questo mi modificò il vendor e dovetti tornare alla 121 se non sbaglio per rimettere quello originale, anche se quel file era circa di 1MB
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOT
potrebbe essere pero' io non ho mai flashato in due parti....
-
Aggiornamento: le sto estraendo entrambe. Rispettivamente vengono estratti due file update di 1.96 GB (parte 1) e di 1.97GB (parte 2)
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
EDIT: A circa 40% dà errore il flash della prima parte partendo da B623
EDIT2: Niente, fa cagare esattamente come prima, le ho flashate entrambe, non cambia nulla, si torna alla B623.
-
come hai fatto a tronare alla b623 io dalla b830 vorrei tornare alla b621 ho scritto qualche post se ti interessa però se mi aiuti ti dico grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
simine
come hai fatto a tronare alla b623 io dalla b830 vorrei tornare alla b621 ho scritto qualche post se ti interessa però se mi aiuti ti dico grazie
Come ti è stato già detto, se il tuo p7 è stock allora procedi al downgrade normalmente.
Scarica dal sito huawei consumer il pacchetto .zip della b800 (transition pack a KitKat).
Poi scarica, sempre dal medesimo sito la b621 e installa da locale ( SD, cartella dload, ecc..) .
Dopo aspetta via OTA la 623.
-
Sicuramente non ti funziona la B800 perché il file update devi estrarlo dal PC e NON dal file manager del telefono. Segui le istruzioni che ti sono state date e ce la farai
-
grazie mille ma mi assicuri che la installerà?? grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
simine
grazie mille ma mi assicuri che la installerà?? grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeee
"Grazie" alla bontà dei FW di Huawei avrò fatto il downgrade una decina di volte. Se la estrarlo dal PC come ti ho detto riuscirà al 100%
-
-
Se hai bisogno di qualcosa scrivi pure 😉