Io per il momento sono tornato a kitkat...il bug dei video/mediaserver è fastidioso
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io per il momento sono tornato a kitkat...il bug dei video/mediaserver è fastidioso
Ciao a tutti. Io ho una versione B138 (brand Tim). Non mi segnala ancora aggiornamenti disponibili. Dalla mia versione è possibile aggiornare a Lollipop non beta?
Leggiti il thread nella sezione modding su come sbrandizzare...soprattutto il mio ultimo post con un riepilogo completo (ignorando la parte iniziale su come tornare indietro dalla b609)
Sì...il fatto è che il problema di riproduzione dei video a me da fastidio...e in più mi ha portato in crash la fotocamera...avevo resettato ma non è cambiato
Comunque il bug al momento l'ho riscontrato solo con facebook, dopo reset non segnalo più nulla di anomalo...
Quasi quasi stasera ci riprovo ma so già il risultato
Inviato dal mio CUBOT S208 usando Androidiani App
Questo è vero...che schifo
Ho provato anche a disinstallare e rinstallare facebook ma niente. Comunque ho aperto un video di alcuni anni fa e me l'ha fatto vedere, se per esempio apro un video di una pagina qualsiasi non va... Non ho ben capito ancora
Provato ora, facebook si pianta e ho fatto tutti i reset del mondo, prima e dopo ogni passaggio... io non uso l'app facebook di solito, potrei sorvolare, ma una cosa simile mi fa pensare che ci siano ancora grossi problemi...
Io sono ancora alla b623 e nessuna notifica dell'aggiornamento.. Spero si siano accorti dei vari problemi di cui parlate e abbiano bloccato il rilascio..