Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samu98
salve a tutti ho recentemente notato che è apparsa in rete una b839, in via non ufficiale. in teoria dovrebbe aver risolto i bug della b830. qualcuno sa dirmi se è affidabile?
Io mi trovavo discretamente bene con la B830 anche perché non avevo tutti i problemi che gli altri hanno avuto, mai un riavvio, ma neanche uno..con la B839 è pressoché identico per me..la batteria dura parecchio, la gestione della RAM sembra migliorata, nessun riavvio e generalmente fluido..considerate però che io non utilizzo nessuna limitazione di risorse,significa che uso le animazioni a 0,5x, la risoluzione a 1920x1080 e in risparmio energetico lo imposto su normale, quindi lo uso al massimo delle sue capacità e mi trovo bene
-
grazie mille :) attualmente ho la b623, avevo la b830 ma ho dovuto fare il downgrade poichè era inutilizzabile. qualcuno potrebbe postarmi un link affidabile dove scaricare la b830 ? sul sito huawei l'hanno rimossa.
-
Quote:
Samu98
grazie mille :) attualmente ho la b623, avevo la b830 ma ho dovuto fare il downgrade poichè era inutilizzabile. qualcuno potrebbe postarmi un link affidabile dove scaricare la b830 ? sul sito huawei l'hanno rimossa.
Io l'ho presa dal sito Huawei Spagna..googla un po', vedrai che la trovi [emoji6]
-
B839 affidabilissima, velocissima e batteria che dura fino a sera... 10 e lode !
-
Quote:
saumar
Io l'ho presa dal sito Huawei Spagna..googla un po', vedrai che la trovi [emoji6]
Da qui : Download Ascend P7 B830 Android 5.1.1 Lollipop OTA | Carbon Tesla
Però fossi in te aspetterei la versione stabile della B839 che non può tardare ad arrivare. Fine mese? Forse.
Ciao ciao
-
B839 è ottima. risolto il problema video fb. Il mio consiglio è di aggiornare tranquillamente.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Non so se sono nella sezione giusta nel caso mi scuso coi moderatori. Sto aspettando una versione stabile di Lollipop ho il telefono ancora alla B133 ed è rooted volevo capire come fare per aggiornare a Lollipop, visto che ormai finalmente ci siamo, senza perdere il root che per me è indispensabile. Grazie.
-
Raga una domanda, sul p7 di mio figlio (preso con la 3) non e ancora arrivata la segnalazione, quando arriverà posso aggiornare tranquillamente?
-
Quote:
nanatofu
Non so se sono nella sezione giusta nel caso mi scuso coi moderatori. Sto aspettando una versione stabile di Lollipop ho il telefono ancora alla B133 ed è rooted volevo capire come fare per aggiornare a Lollipop, visto che ormai finalmente ci siamo, senza perdere il root che per me è indispensabile. Grazie.
La b133 è vecchiotta...ci sono stati altri 4 aggiornamenti nel frattempo... io non ho mai aggiornato con il root perché ho sempre avuto errori...installavo il Fw pulito, aggiornavo e poi root
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
usb88
La b133 è vecchiotta...ci sono stati altri 4 aggiornamenti nel frattempo... io non ho mai aggiornato con il root perché ho sempre avuto errori...installavo il Fw pulito, aggiornavo e poi root
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Ma installando Lollipop si può quindi rootare? Se sì quale sarebbe la procedura da Lollipop?