Confermo, reinstallata B839 full su 839 root con TWRP ed ha funzionato tutto perfettamente, tornato stock ora rifaccio root e TWRP.
Visualizzazione stampabile
[quote name="leleallof" post=7218233]Confermo, reinstallata B839 full su 839 root con TWRP ed ha funzionato tutto perfettamente, tornato stock ora rifaccio root e TWRP.
[quote name="leleallof" post=7217423]io avevo B830 con root e TWRP, ho installato con il metodo 3 bottoni la B830 full e me l'ha installata, completa, senza root e senza TWRP.....[/QUOTE][/QUOTE]
Buono a sapersi per il prossimo aggiornamento, anche io ora sono con 839 root e twrp.
Il file update va messo sempre nella cartella dload?
Inviato usando Androidiani App
Yesss solita cartella
Ho riscontrato un'altro bug, con kk le uniche notifiche che non arrivavano erano quelle di WhatsApp, ora non ne arriva nemmeno una. Qualcuno ha lo stesso problema? O dipende dal fatto che quelle app non sono protette e quindi non rimangono attive in background!?
Grazie per la risposta. Ho notato altri due bug, quando attivo il Wi-Fi rimane anche l'icona del 4g attiva, mentre prima con kk scompariva, seconda cosa, quando sto scorrendo qualche pagina e arrivo alla fine si solleva una sorta di alone di colore turchese chiaro, come se lo schermo fosse difettoso. Riscontri anche tu queste cose?
x il wifi è così, in lollipop funziona così. Mentre sulla questione dell'alone turchese non ho ben capito.
Ciao
ti faccio l'esempio di whatsapp.quando scorro una conversazione e arrivo alla fine,la pagina naturalmente non scorre più però si solleva questo alone celestino come fosse un'onda. lo so non si capisce bene anche perchè è difficile da spiegare.
Ma non è un bug... È un effetto grafico di tutte le app con materiali design..
Gmail, Chrome, fb, WhatsApp, anche la app di androidiani...
Ciao
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App