CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 153 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1523
Discussione:

[Huawei Ascend P7]Aggiornamenti Ufficiali - Solo Lollipop.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max.3974 Visualizza il messaggio
    Scusami ma erche allora mi era arrivato l'aggiornamento b850 sull'updater se poi non potevo utilizzarlo?

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io semplicemente ho trovato in updater una notifica con la rom b830...tutto qui, ma ormai non mi compare piu...ok allora per passare da b615 a b830 non posso farlo direttamente?se invece non è possibile passare direttamente madevo fare 621, 623, 830, quali passaggi posso fare utilizzando una rete wiifi e quali collegando il tel al pc?grazie per la pazienza

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve sono riuscito ad installare lollipop 5.1.1 ma crasha in continuazione , mentre navigo google si interrompe , si riavvia da solo , va lento sapete perché? se è così ritorno a kk.

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy mini 2

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Di solito quanto avete dovuto aspettare prima di ricevere l'ota dalla b621? Grazie in anticipo!

Senior Droid L'avatar di usb88

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 136 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da finc Visualizza il messaggio
    Di solito quanto avete dovuto aspettare prima di ricevere l'ota dalla b621? Grazie in anticipo!
    Dal mio ultimo downgrade 1 secondo se faccio verifica aggiornamenti dall'app updater

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi diresti come si chiama il tema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, effettuato il downgrade dalla beta ma resto a kk, un mio amico però l'ha installata e voleva sapere se e come tornare indietro.

Senior Droid L'avatar di motoniko77

Smartphone
    Huawei Ascend P7

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 73 volte in 53 Posts
    Predefinito

Sono su Lollipop da ieri mattina. La mia situazione di partenza era su B623, poi per prima cosa e prima di aggiornare ho fatto un bel wipe cache&data da recovery, poi ho scaricato il file ed ho aggiornato da locale. Zip nella cartella dload ecc ecc. Subito dopo l'aggiornamento ho rifatto un altro wipe cache&data da recovery. Poi ho reinizializzato il device ed ho acconsentito al recupero del backup su google.

Bene, devo dire che la rom gira abbastanza bene. no lag, notifiche ok, no bug mediaserve, stagefright tappato. E' ovvio questo terminale non è una scheggia e non lo sarà mai, ma con questa rom secondo me sta conoscendo una nuova giovinezza.

Detto ciò confermo che Lollipop (quindi non parlo di Huawei) è una ciofeca. Ste Api castrate non consentono di ottimizzare il S.O. al meglio se non si roota il device. Peccato...appena possibile lo farò.

Ciao ciao
    Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]

10. Il seguente Utente ha ringraziato motoniko77 per il post:

kojakcr (05-10-15)

Androidiano L'avatar di Sim8

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 9

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, vorrei sapere se è normale che io non riceva aggiornamenti in Updater ma riesca a farli solo via OTA.
    Io ho acquistato il P7 brandizzato Tim, ho sbrandizzato seguendo la guida del forum poi sono arrivato fino alla 621 ufficiale scaricata dal sito Huawei, poi ho aggiornato a 805 e successivamente a 815 ma siccome mi dava problemi con le suonerie sono tornato alla 621 passando per la 800, ovviamente tutto via locale e tutto con "ripristino impostazioni di fabbrica" prima e dopo ogni installazione.
    Adesso sono alla B621 ma non ricevo nessuna notifica, ho già scaricato la B623 e la B830 dai link presenti nella discussione e sto per aggiornare il tutto ma non riesco a capire perché non ricevo alcuna notifica.
    Grazie mille a tutti. Ciao
    Samsung Galaxy Note 9

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max.3974 Visualizza il messaggio
    Io semplicemente ho trovato in updater una notifica con la rom b830...tutto qui, ma ormai non mi compare piu...ok allora per passare da b615 a b830 non posso farlo direttamente?se invece non è possibile passare direttamente madevo fare 621, 623, 830, quali passaggi posso fare utilizzando una rete wiifi e quali collegando il tel al pc?grazie per la pazienza

Chi mi dá una dritta?

Pagina 20 di 153 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio