Salve, anche a me è arrivata la notifica di aggiornamento a lollipo...quindi consigliate di tenerci kitkat finché non sistemano tutto...giusto?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Salve, anche a me è arrivata la notifica di aggiornamento a lollipo...quindi consigliate di tenerci kitkat finché non sistemano tutto...giusto?
Se hai la TWRP non puoi fare il ripristino ai dati di fabbrica, ci vuole la recovery stock ; che io sappia le rom che abbiamo a disposizione anche se zip non le puoi flashare da custom recovery è normale che dia errore.
Fai come ti hanno suggerito con adb
Inviato usando Androidiani App
Esiste un firmware completo per l'L10 dell'ultima versione di KK?
Pensavo di installare quello alla morosa (mi pare di aver letto che hanno tappato alcune falle di stagefrigh) e di disabilitare le notifiche di aggiornamento.
Perlomeno fino a migliori notizie in fatto di durata della batteria
che errore, che comandi hai dato?...comunque qui siamo OT...piuttosto scrivi nel thread per il root
Sul sito huawei trovi la b621 completa, poi via ota ti aggiorna alla b623 che risolve alcune falle stagefright.
Forse solo i nexus 5x e 6p con android M sono immuni.
Buon pomeriggio. Come comunicato da me esattamente una settimana fa (messaggio #364) e come promesso da HUAWEI, in mattinata odierna ho ricevuto via OTA la notifica dell'aggiornamento disponibile alla B830. Ovviamente, dopo tutte le vostre lamentele, ho ricontattato l'assistenza tecnica che mi ha confermato le problematiche segnalate con tale aggiornamento e mi ha invitato, qualora non l'avessi già fatto, a NON installare l'aggiornamento. Questa volta, però, non sono riuscito a "rubare" una promessa sui tempi di lancio dell'aggiornamento definitivo. Speriamo bene.
P.S.: personalmente, oltre che per una questione di principio sul mancato aggiornamento promesso e una parziale forma di disinteresse di HUAWEI, non condivido il pessimismo di molti sul P7 (considerarlo addirittura un fermacarte mi sembra esagerato!!) perchè, a mio modesto parere, anche con KK resta uno dei più bei modelli di smartphone, sia dal punto di vista estetico che per le prestazioni generali.