CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 153 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1523
Discussione:

[Huawei Ascend P7]Aggiornamenti Ufficiali - Solo Lollipop.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, anche a me è arrivata la notifica di aggiornamento a lollipo...quindi consigliate di tenerci kitkat finché non sistemano tutto...giusto?

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

assolutissimamente si
    Quote Originariamente inviato da giuseppefg83 Visualizza il messaggio
    Salve, anche a me è arrivata la notifica di aggiornamento a lollipo...quindi consigliate di tenerci kitkat finché non sistemano tutto...giusto?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piccione0in0jeans Visualizza il messaggio
    Vado x fare il ripristino ai dati di fabbrica con la 830 perchè tra i vari problemi non faceva la sceglia da spento. La prima volta al posto di ripristinarsi va nella recovery e basta. la seconda volta invece si ripristina ma si blocca e rimane la schermata di caricamento infinito allora riavvio e sta volta non appare neanche la tastiera per poter andare avanti. Allora decido di fare un installazione pulita da zero tramite T.W.R.P. recovery visto che era inutilizzabile. Seguo la giuda per fare i wipe e installare la rom. va tutto bene fino a che devo installarla. Seleziono lo zip e sto bastardo mi da questi errori View image: IMGP0006. Ho provato con diverse versioni sia quelle zippate con tante cartelle e file all'interno dello zip che con solo il file update. Come resuscito sto maledetto p7. Perchè dalla recovery non installa la rom. Sto p7 poteva durare anni con un supporto degno di questo nome da parte di huawei adesso è solo un bellissimo ferma carte.
    Se hai la TWRP non puoi fare il ripristino ai dati di fabbrica, ci vuole la recovery stock ; che io sappia le rom che abbiamo a disposizione anche se zip non le puoi flashare da custom recovery è normale che dia errore.
    Fai come ti hanno suggerito con adb

Inviato usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

assolutissimamente si
    Esiste un firmware completo per l'L10 dell'ultima versione di KK?
    Pensavo di installare quello alla morosa (mi pare di aver letto che hanno tappato alcune falle di stagefrigh) e di disabilitare le notifiche di aggiornamento.
    Perlomeno fino a migliori notizie in fatto di durata della batteria

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho seguito la parte f della guida e ho tatto tutti fino a quando do i comandi è mi dice che nn sono comandi atteccabili. E la parte di guida giusta? E che comandi devo fare?
    Quote Originariamente inviato da motoniko77 Visualizza il messaggio
    da adb reinstalla la recovery stock, opportunamente estratta dalla zip della B830, poi effettua il ripristino. Leggi la guida di usb88 : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6672792

Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora è inutile una custom recovery su questo telefono!
    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Se hai la TWRP non puoi fare il ripristino ai dati di fabbrica, ci vuole la recovery stock ; che io sappia le rom che abbiamo a disposizione anche se zip non le puoi flashare da custom recovery è normale che dia errore.
    Fai come ti hanno suggerito con adb

Inviato usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di usb88

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 136 volte in 120 Posts
    Predefinito

Ho seguito la parte f della guida e ho tatto tutti fino a quando do i comandi è mi dice che nn sono comandi atteccabili. E la parte di guida giusta? E che comandi devo fare?
    che errore, che comandi hai dato?...comunque qui siamo OT...piuttosto scrivi nel thread per il root

Senior Droid L'avatar di kojakcr

Smartphone
    Gnex G2 honor8 Zuk Z1 Op3

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stemot Visualizza il messaggio
    assolutissimamente si
    Esiste un firmware completo per l'L10 dell'ultima versione di KK?
    Pensavo di installare quello alla morosa (mi pare di aver letto che hanno tappato alcune falle di stagefrigh) e di disabilitare le notifiche di aggiornamento.
    Perlomeno fino a migliori notizie in fatto di durata della batteria
    Sul sito huawei trovi la b621 completa, poi via ota ti aggiorna alla b623 che risolve alcune falle stagefright.
    Forse solo i nexus 5x e 6p con android M sono immuni.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buon pomeriggio. Come comunicato da me esattamente una settimana fa (messaggio #364) e come promesso da HUAWEI, in mattinata odierna ho ricevuto via OTA la notifica dell'aggiornamento disponibile alla B830. Ovviamente, dopo tutte le vostre lamentele, ho ricontattato l'assistenza tecnica che mi ha confermato le problematiche segnalate con tale aggiornamento e mi ha invitato, qualora non l'avessi già fatto, a NON installare l'aggiornamento. Questa volta, però, non sono riuscito a "rubare" una promessa sui tempi di lancio dell'aggiornamento definitivo. Speriamo bene.
    P.S.: personalmente, oltre che per una questione di principio sul mancato aggiornamento promesso e una parziale forma di disinteresse di HUAWEI, non condivido il pessimismo di molti sul P7 (considerarlo addirittura un fermacarte mi sembra esagerato!!) perchè, a mio modesto parere, anche con KK resta uno dei più bei modelli di smartphone, sia dal punto di vista estetico che per le prestazioni generali.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il mio con questo aggiornamento è DIVENTATO un ferma carte non lo posso più utilizare ne ripristinare.
    Quote Originariamente inviato da Nat2015 Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio. Come comunicato da me esattamente una settimana fa (messaggio #364) e come promesso da HUAWEI, in mattinata odierna ho ricevuto via OTA la notifica dell'aggiornamento disponibile alla B830. Ovviamente, dopo tutte le vostre lamentele, ho ricontattato l'assistenza tecnica che mi ha confermato le problematiche segnalate con tale aggiornamento e mi ha invitato, qualora non l'avessi già fatto, a NON installare l'aggiornamento. Questa volta, però, non sono riuscito a "rubare" una promessa sui tempi di lancio dell'aggiornamento definitivo. Speriamo bene.
    P.S.: personalmente, oltre che per una questione di principio sul mancato aggiornamento promesso e una parziale forma di disinteresse di HUAWEI, non condivido il pessimismo di molti sul P7 (considerarlo addirittura un fermacarte mi sembra esagerato!!) perchè, a mio modesto parere, anche con KK resta uno dei più bei modelli di smartphone, sia dal punto di vista estetico che per le prestazioni generali.

Pagina 60 di 153 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio