CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 153 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1523
Discussione:

[Huawei Ascend P7]Aggiornamenti Ufficiali - Solo Lollipop.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi redmi note 5

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho riprovato con la b830, installazione pulita con reset prima e dopo, senza Facebook il telefono sembrava reagire molto bene, non fluidissimo e la batteria non buona, molto peggio di kk. Ho riscontrato il bug della sveglia che non va da spento, e il bug della musica che non scarica copertine etc. Quando sembrava che tutto fosse più o meno stabile però, la batteria ha avuto un crollo, e non per colpa di mediaserver che non era attivo, problema con play store e service, perdita del segnale durante la navigazione, tutte cose che mi hanno costretto a tornare a kk.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A me crashava in continuazione, bastava avviare un video su Fb che il telefono diventava muto, wapp si inchiodava e non arrivava nessuna notifica, ora ho disinstallato facebook e installato metal for facebook, funziona tutto, video e quant'altro e non crasha...se continua così magari tengo lollipop.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kyaneos Visualizza il messaggio
    A me crashava in continuazione, bastava avviare un video su Fb che il telefono diventava muto, wapp si inchiodava e non arrivava nessuna notifica, ora ho disinstallato facebook e installato metal for facebook, funziona tutto, video e quant'altro e non crasha...se continua così magari tengo lollipop.
    A me con metal for facebook mi dava il bug mediaserver ma non avevo fatto reset

Inviato usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kyaneos Visualizza il messaggio
    Grazie ai consigli trovati sul blog, ho disinstallato sul telefono mio e su quello di mia moglie Facebook ed ho installato Metal for facebook. Il telefono di mia moglie è tornato alla normalità, sul mio, invece, le notifiche whtsapp sono mute, le ho tentate tutte, ma non c'è verso. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Se lo ha risolto, come? Grazie

Androidiano L'avatar di Massibaugigi

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Riporto la mia esperienza con Lollipop: ho installato via OTA (no beta tester) e inizialmente avevo qualche problema con il riconoscimento della lingua italiana nella tastiera SwiftKey perché come default tenevo l'inglese. Altri piccoli problemi con le notifiche whatsapp che vibravano nonostante avessi messo vibrazione off. Quindi ho fatto 2 hard reset, il primo tramite le impostazioni e il secondo tramite recovery selezionando wipe data/factory reset successivamente ad un wipe della cache.

Non ho risolto i problemi di whatsap ma in fondo sono sciocchezze, lingua ok (ho cmq rimesso l'italiano come default). Già dal primo update OTA avevo il malfunzionamenti noto di Facebook e ce l'ho tutt'ora, ma per il resto mi ritengo molto soddisfatto dell'update perché il telefono è più fluido e la durata della batteria è aumentata notevolmente.

Consiglio a chiunque abbia dei problemi, anche piccoli, di fare un hard reset tramite recovery. Fate un backup con l'app di Huawei prima di avviare il reset e una volta riavviato il telefono attendete il download delle app (non inserite anche queste ultime nel backup) e poi fate un restore dei dati, comprese le impostazioni del launcher.

Spero in ogni caso che Huawei rilasci un fix per questo noiosi problemi. Si sa niente?
    Ultima modifica di Massibaugigi; 31-10-15 alle 00:55

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi redmi note 5

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Anche seguendo alla lettera la procedura di installazione, quindi reset prima e dopo, installazione app di Facebook alternativa, e quant'altro, ogni p7 ha reagito in maniera diversa, a chi è andata bene e ha riscontrato solo il bug della sveglia da spento, chi il bug della musica che non va in rete, e poi quelli più sfigati, che hanno avuto problemi più seri. Quindi è inutile, bisogna sperare nella fortuna.

8. Il seguente Utente ha ringraziato badaboom per il post:

complicazio (31-10-15)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Anche per me non esiste una procedura infallibile è solo questione di fortuna

Inviato usando Androidiani App

10. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

badaboom (31-10-15)

Androidiano VIP L'avatar di SalvoImbesi

Smartphone
    Redmi Note 4X

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 139 volte in 115 Posts
    Predefinito

Il bug di mediaserver si presenta anche all'avvio di skygo. Che schifo di FW, un insulto a chi ha comprato questo telefono

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Parto da una B815 , ho scaricato la B800 per tornare a KitKat ma mi dava errore. Ho provato a scaricare la B805 ma anche lì mi dà errore. Come devo fare per tornare a KitKat?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho istallato la B830 (partendo dalla B623) e per il momento va tutto bene, installato in locale dopo aver fatto hard reset e aver inserito le impostazioni di fabbrica. Noto un aumento di durata batteria e un buona stabilità di tutto, ho installato metal for facebook al posto di quella ufficiale. Tutto sommato vale la pena.

Pagina 77 di 153 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio